Immerso in uno stupendo parco all'inglese, tra Cuneo e Saluzzo,
Castello Rosso, antica dimora aristocratica della fine del 1400, e' tornato a vivere per offrire, nel sapore della storia, momenti di pace in sintonia con la natura. L'ambiente è raccolto e raffinato:
25 camere di cui una lussuosa Suite e tre De Luxe arredate con grande gusto estetico che si affacciano su di un parco all'inglese. Il
Ristorante si distingue per l'alta qualità della sua cucina: rielaborazioni attinte da ricettari dell'antica tradizione piemontese, con piatti leggeri e raffinati che contribuiscono a mantenere intatto il ricco patrimonio gastronomico della nostra regione senza però dimenticare piatti a base di pesce. Il tutto, ovviamente, accompagnato con i migliori vini del territorio. Il Centro Benessere, oltre alla funzione tradizionale di “
Remise en Forme” con soggiorni che possono variare dal week-end, alla settimana, o ai quindici giorni, vuole proporsi anche quale servizio più "leggero", adattabile a quelle persone che, aproffitando di soggiorni presso l’albergo per vacanza, lavoro, o altro, vogliano usufruire a fine giornata o in orari particolari di eventuali trattamenti a scopo rilassante, estetico.
Questo è il giudizio che ha espresso, dopo un suo soggiorno presso la struttura, il Sig. A. Vetrone
- Periodo del soggiorno: Gennaio 2011
- Un soggiorno raffinato - Un soggiorno di soli 2 giorni ma, veramente speciale: personale molto professionale e simpatico, struttura fantastica, ristorazione eccellente. Esperienza da ripetere assolutamente.
Se volete visionare
giudizi di soggiorno nelle migliori Beauty Farm in Italia consultate
www.beautyfarmonline.it