Gli uomini cercano il benessere nelle beauty farm. Massaggi, sauna e terme sono i trattamenti più desiderati, cure che poco tempo fa erano esclusivamente femminili oggi conquistano sempre di più il popolo maschile. Lo conferma anche il sondaggio condotto da Speed Vacanze, che evidenzia che ben il 65% degli uomini ha una passione per le SPA.
La ricerca evidenzia infatti un vero e proprio boom di prenotazioni per i weekend benessere solo al maschile. Inoltre il 43% del popolo maschile vuole che all’interno della beauty farm ci sia un’area fitness. I centri benessere infatti ormai da un paio di anni si sono attrezzati per offrire uno spazio dedicato allo sport e il fitness.
Nonostante questa tendenza apparentemente poco virile, gli uomini ci tengono a rimanere “macho”. Il trattamento da loro scelto non è mai finalizzato alla bellezza, ma piuttosto alla salute: infatti il 35% preferisce i massaggi o i trattamenti fisioterapici per guarire dolori alla cervicale, la schiena o i piedi, il 22% invece sceglie le beauty farm per riposarsi e godere il relax del tempo libero.
Su www.beautyfarmonline.it potete trovare un'ampia scelta di vacanze benessere al maschile in tutte le regioni d'Italia !
Articolo tratto da www.salvalapelle.it
Nessun commento:
Posta un commento