Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 28 aprile 2009

Soggiorno in Beauty Farm ? Prima leggi i giudizi di chi ci é stato !


Si é da tempo affermato, e si diffonde sempre più rapidamente, il fenomeno delle vacanze relax in Beauty Farm. E’ ormai statisticamente documentato che la domanda di benessere proviene da una variegata tipologia di persone (che include non solo giovani o professionisti collocati in fasce di reddito elevato, ma persone di mezza età e famiglie con reddito medio) che cercano di fare dell’”otium et serenitas” una filosofia di vita, rifuggendo dallo stress quotidiano e da una vita logorante.

Una recente ricerca del Censis dimostra che la crisi economica non frena la spesa per il benessere, tanto che anche nel 2007 l’industria del wellness ha fatto registrare una crescita del 15% rispetto ai due anni precedenti, con una spesa degli italiani di 16 miliardi di euro.
Bene ma siamo sicuri la struttura da noi scelta per goderci qualche giorno di “coccole e relax” sia quella giusta?? Siamo sicuri di trovare il giusto ambiente e, cosa ancora più importante, il livello di professionalità che i trattamenti benessere richiedono?

Può essere utile, a questo punto, utilizzare il classico passa parola e utilizzando le esperienze di chi é stato in Beauty Farm. Sul portale beautyfarmonline.it oltre a trovare indicazioni su strutture alberghiere ed offerte di sogiorno legate esclusivamente al mondo del benessere, è stata aperta una sezione del portale dedicata i giudizio dei Clienti delle Beauty Farm.

In questa sezione troverete delle schede con indicazioni sulla qualità dei servizi, sulla professionallità del personale ed altro ancora. Per fare un giro andate a vedere il sito www.beautyfarmonline.it - Giudizi degli utenti.

Dimenticavo: aspettiamo anche i vostri!

Nessun commento:

Posta un commento