Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

giovedì 15 aprile 2010

In Veneto una Beauty Farm solo per voi

Struttura funzionale e moderna, inserita nel verde dei Colli Berici (ma a due passi dalla città), che rappresenta il nuovo punto di riferimento dell'ospitalità a Vicenza.
80 camere, di cui 20 Suite e 2 Suite Presidenziali, dotate di ogni comfort e delle più moderne tecnologie. Ampi spazi comuni, arredati con eleganza e ricercatezza con un servizio di livello superiore, per ritrovare il piacere di sentirsi a casa anche quando si è fuori casa. Area di 1.300 mq dedicati al relax, al benessere e alla cura della persona. Costruita secondo i principi della "bioarchitettura", la Beauty Farm si caratterizza per l'architettura a metà tra il contemporaneo occidentale e lo zen con giochi di luci e grandi spazi.

A tutte le coppie che vogliono vivere un'esperienza unica proponiamo un fine settimana da ricordare con una Beauty Farm dedicata esclusivamente a Voi.

Soggiorno di 2 giorni al prezzo di € 197,00 a persona con il seguente programma:
  • Sistemazione in suite con colazione servita in stile american buffet con angolo riservato ai Prodotti Biologici
  • Light Dinner con antipasti misto mare, verdure in pinzimonio, tagliere di formaggi con abbinamento di miele e confetture, cioccolato speziato, dessert e prosecco
  • Spa privata con Area relax riservata in esclusiva per voi dalle h. 21.30 alle h. 00:00 con Hammam (Tepidarium e Calidarium), Sauna/Biosauna, Cascata d'acqua fredda, Seduta Kneipp, Piscina Idromassaggio con cromoterapia.
  • 1 calice di prosecco accompagnato da tagliata di frutta fresca.
  • Kit SPA con accappatoio, telo bagno e ciabattine
Per ulteriori informazioni e richieste di preventivo vai alla scheda dell'offerta

Per visionare le migliori proposte di soggiorno per un week end romantico in Beauty Farm vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317.

Nessun commento:

Posta un commento