Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

lunedì 10 maggio 2010

Vacanze benessere in Trentino Alto Adige


Per tutti gli amanti della montagna e dei paesaggi del Trentino Alto Adige ecco alcuni alberghi segnalati da www.beautyfarmonline.it:
  • Vacanza benessere da Prokulus, a Naturno - Merano
    Il settore wellness "Oasi Sunshine", offre ben 1000 m² dedicati a momenti di riposo e relax. Massaggi rilassanti eseguiti da mani esperte, il mondo della sauna dove poter fare una salutare sudata e il mondo dei bagni benessere. Vero balsamo per anima e corpo. Lasciatevi viziare da personale esperto e dagli esclusivi programmi beauty.
  • Wellness & Ayurveda da Mirabell, in Val Pusteria
    E' difficile esprimere a parole le sensazioni di impareggiabile benessere che vi regalerà il settore wellness dell’Hotel Mirabell. Affidatevi a mani esperte e lasciatevi cullare dai sogni più piacevoli: vi sentirete pervadere da un benessere totale e proverete anche voi l'insostenibile leggerezza dell'essere. Ve lo promettiamo!
  • Wellness & Beauty nell'Oasi Vital, a Nova Ponente
    Il Wellness & Vitalhotel Erica, circondato da prati verdeggianti, foreste e imponenti montagne, è il luogo ideale per una vacanza relax. Lontano dallo stress della vita quotidiana e dalle preoccupazioni calma e tranquillità sono garantiti. Un vero toccasana per corpo, anima e spirito e per ritrovare il proprio equilibrio interiore.
  • Horel Zebru - Vacanze benessere a Solda
    Una vacanza wellness a Solda, semplicemente incantevole! Questo magnifico posto, che sembra uscito da un libro illustrato, si trova nel Parco Nazionale dello Stelvio, a 1.900 metri di altitudine. In questo meraviglioso scenario, con un panorama unico sul mondo alpino, troviamo l’Hotel Zebru – l’indirizzo ideale per una vacanza benessere indimenticabile.
Se vuoi vedere altre offerte di soggiorno nelle migliori Beauty Farm in Montagna vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento