Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

lunedì 14 giugno 2010

Le tecniche del massaggio su www.beautyfarmonline.it

Riabilitativo e sportivo, rilassante o estetico, il massaggio rappresenta da sempre un metodo efficace e molto amato di cura e di benessere dell’organismo nella sua totalità. La storia della massoterapia coincide con quella umana e, nel corso del tempo, sono state molteplici le metodiche elaborate per rispondere nel modo più adeguato a ogni esigenza di salute. In questa rubrica verranno presentate sia le principali tecniche di massaggio orientale, come l’Ayurvedico, il Tuina e lo Shiatsu, basati sulle conoscenze della medicina tradizionale indiana e cinese, che le più diffuse pratiche manuali di origine occidentale, dal noto massaggio Svedese all’Osteopatia o al Rolfing.

Per illustrarvi i massaggi e le loro tecniche abbiamo scelto di farveli vedere ! Per ogni massaggio vi sarà proposto un video in cui saranno illustrate compiutamente le tecniche ed i benefici relativi.

Questa settimana iniziamo con un primo massaggio dedicato a combattere il nemico numero uno dei tempi moderni: lo stress.

Pensateci bene... musica rilassante di sottofondo, penombra e olio profumato, due mani che prendono in affido il vostro corpo, sciogliendo ogni nodo, ogni tensione muscolare...

Già… il solo immaginare questa cosa induce uno stato di piacere e rilassatezza!

E allora che aspettate? È tempo di volersi bene, il mondo dei massaggi aspetta solo voi!

Non perdete gli appuntamenti di www.beautyfarmonline.it

Nessun commento:

Posta un commento