Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

domenica 5 dicembre 2010

Day Spa il top a Milano

Dicembre, gennaio, febbraio. Mesi freddi, in cui spesso il sole si fa desiderare. Un centro benessere è quel che ci vuole. Bagni caldi, cibi genuini, massaggi e simpatiche trovate per recuperare l’armonia. Tra le migliori possibilità che Milano offre:
  • Hammam della Rosa - La seducente ambientazione orientale con i suoi tappeti berberi, gli arazzi uzbeki e i tavolini in ferro battuto, ben introduce il percorso termale tra le varie stanze nel rispetto della tradizione turca. Si possono fare inoltre svariati trattamenti e massaggi, c’è la sala relax con rinfresco arabo e un Cafè Letterario in cui vengono organizzati eventi e aperitivi, completi di massaggi e tatuaggi all’henné.
  • Culti day Spa - Una Spa raffinata ed elegante che si sviluppa tutta intorno all’elemento acqua. I percorsi benessere sono ispirati alle filosofie orientali. Marmi e graniti fanno da cornice a vasche idromassaggio, bagni di vapore, cascate e piscine. I percorsi sono stagionali e personalizzati, come gli infusi da degustare nell’aera relax.
  • Aquae Calidae - Strutturato esattamente come le antiche terme capitoline, offre un percorso che dal tepidarium, grande stanza a una temperatura costante di 38°, passa per quella del sale, poi il calidarium, che arriva a una temperatura di quasi 50°, per finire con il frigidarium, una cascata di ghiaccio. Si possono fare vari trattamenti viso/corpo, massaggi e lezioni di yoga.
  • QC Terme Milano - Elegante centro benessere situato in un ampio complesso in stile Liberty con il suo giardino Spagnolo e le mura erette da Ferrante Gonzaga nel ‘500. Svariati percorsi di benessere tra biosauna, stube, sale relax, massaggi con fanghi e lo scrub nell’hammam. Terapie del suono, massaggi ayurvedici e shiatsu, per rigenerarsi completamente.
  • Accademia del Bell’essere - Tra le Spa di Milano, questa è sicuramente una delle più eleganti. E' una vera oasi di relax tra marmi e giochi di luce. Potrete rilassarvi con vari tipi di massaggi (ayurvedico, rilassante, drenante, stone massage), culle di vapore, body ice e bagni di fango. Fra i trattamenti più particolari ci sono i percorsi sensoriali con musica, colore e aromi.
Articolo tratto da www.viaggionelmondo.net

Nessun commento:

Posta un commento