Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

giovedì 24 marzo 2011

Adler Spa Resort: il fascino della Toscana in un panorama da sogno

Già gli etruschi e gli aristocratici Romani conoscevano gli effetti benefici dell'acqua termale di Bagno Vignoni, una piccola località in Toscana con una grande tradizione di terme e benessere. Tra altri personaggi illustri anche Lorenzo il Magnifico, Santa Caterina da Siena e il Papa Pio II erano frequentatori della vasca nella „Piazza“.
Bagno Vignoni era un’amata sosta per relax e benessere per i pellegrini che si incamminavano sulla storica „Via Francigena“ che collegava Cantebury a Roma e che nel 1994 è stata dichiarata "Itinerario Culturale del Consiglio d'Europa".

A soli 300 metri dal borgo medievale di Bagno Vignoni e dalle sue sorgenti, nel sito di una vecchia cava di travertino, sorge oggi l’ADLER THERMAE Spa & Relax Resort***** che continua questa tradizione per il benessere ed il relax in una natura meravigliosa.

Nell'ADLER THERMAE Spa & Relax Resort, natura ed architettura, charme mediterraneo e lusso internazionale si fondono in un'atmosfera di vacanza unica e di gran stile.

La pietra della sensualità, „Lapis tiburtinus“, il celebre travertino, elemento ricorrente all'ADLER THERMAE che sorge proprio su un antica cava, crea un’atmosfera calda ed un ambiente suggestivo.

Godetevi dal vostro balcone o terrazzino privato, la splendida vista sulle ampie piscine immerse nell’affascinante panorama della Val d’Orcia!

Nessun commento:

Posta un commento