Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

mercoledì 21 dicembre 2011

Break di Capodanno alle Terme

Quando nasce, nel 1870,è l’inizio di un mito. Oggi l'Hotel***** è ancora il più giovane albergo di Montecatini Terme, il primo simbolo della famosa città termale, un palazzo lussuoso dalle armoniche linee ottocentesche, situato in un’oasi di pace nel centro della città. Il Grand Hotel ha ispirato numerosi artisti e si è prestato come scenario a film di successo internazionale. Le numerosi sale liberty affrescate dal Maestro Galileo Chini sono spazi per eventi indimenticabili: musica, concerti, esposizioni, festeggiamenti, incontri di lavoro. L'Hotel è immerso in un parco secolare di oltre 20.000 mq nel pieno centro della città, dove è possibile godere momenti di abbandono e di contemplazione a stretto contatto con la natura. Al centro del parco, le tre piscine riscaldate, permettono agli adulti, ai bambini e a gli amanti dell’idromassaggio una salutare vita all’aperto. Ai bordi delle piscine , in “plein air”, protetto da un accattivante pergolato, il bar ed il ristorante con servizio di grill e buffet deliziano gli ospiti durante la bella stagione. A disposizione degli ospiti: Campo da tennis in terra battuta, Parcheggio privato, Business Centre, Cassette di sicurezza, Lavanderia, Servizio completo di concierge per prenotazioni autovetture, biglietti per eventi, organizzazione tour e transfer, noleggio biciclette, deposito bagagli, shopping assistant, visite mediche. Babysitter, ecc. Il Montecatini Golf Club dista solo a 8 km dall’albergo, le 18 buche si snodano su un tracciato di circa 6.000 metri par 72, ricco di ondulazioni e ostacoli d’acqua. Gli ospiti dell'Hotel usufruiscono di uno sconto del 60% sul Green Fee. Per Capodanno offriamo un soggiorno di 3 giorni al prezzo di € 350,00 a persona.
  • Sistemazione in camera Matrimoniale o Doppia con omaggio di benvenuto
  • Prima colazione a buffet
  • Gran Gala di San Silvestro con serata danzante
  • Brunch del 1° Gennaio
  • Su richiesta e con costo aggiuntivo , servizio di baby sitting
  • Set cortesia con accappatoio, ciabattine e teli
  • 1 Percorso Golden Essence, bagno di vapore con essenze aromatiche, utilizzo della piscina riscaldata con idromassaggio, zona relax con selezione di tisane purificanti e frutta fresca (giornaliero e su prenotazione)
  • Ingresso alla palestra con percorso cardio-vascolare ( giornaliero)
  • Sconto del 10% sui trattamenti benessere
Per ulteriori info e richieste di preventivo vai sulla scheda dell'offerta.
Per visionare le migliori proposte di soggiorno per trascorrere il Capodanno 2012 all'insegna del benessere vai su www.beautyfarmonline.it

Nessun commento:

Posta un commento