Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 14 febbraio 2012

Il massaggio connettivale


Nel post precedente, dove abbiamo proposto un romantico week end per due, tra i diversi trattamenti è presente anche un massaggio connettivo (specifico per Lui).

Sapete cos'è e come viene praticato ??

Il Massaggio Connettivale Profondo è una tecnica massoterapica che agisce sugli adipociti (cellule di grasso) alterati dalla cellulite svolgendo un’azione principalmente sul tessuto connettivo e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Il massaggio connettivale difatti coinvolge il tessuto sottocutaneo che collega fra loro tutti gli organi del corpo, comprese le ossa, le cartilagini e i legamenti, i tendini, i nervi e i vasi sanguigni. Questo tipo di massaggio viene utilizzato quando la circolazione sanguigna e quella linfatica rallentano il loro corso per cause ormonali, alimentari, per uno stile di vita sedentaria ed all’interno del tessuto connettivo si crea un ristagno di liquidi che si concentra nelle cellule adipose, gonfiandole fino a creare i caratteristici noduli della cellulite..
La tecnica del massaggio connettivale prevede frizioni lente e profonde del tessuto connettivo, sia in modo diretto che riflesso, riequilibrando e normalizzando la zona metamericamente corrispondente al punto trattato.
Massaggio Connettivale e Linfodrenaggio si completano molto bene accentuando filtrazione e riassorbimento dei liquidi in eccesso presenti nell’organismo.

Per visionare il video del massaggio connettivale ed avere altre informazioni andate su www.beautyfarmonline.it.

Nessun commento:

Posta un commento