Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

lunedì 13 luglio 2009

Benvenuti alle terme Dolenjske Toplice!


Le terme Dolenjske Toplice sono uno dei piu antichi centri termali d’Europa. Le sorgenti termali ed il piacevole ambiente delle pittoresche valli coperte di vigneti del fiume Krka gia da secoli richiamano numerosi ospiti.

La sorgente d’acqua termale isocratotermica è lievemente mineralizzata, ha la temperatura del corpo umano e numerosi effetti curativi. La nostra acqua termale è la piu adatta sia per la cura di malattie reumatiche dell’apparato locomotore, stati post-operatori dell’apparato locomotore con disfunzioni o postumi di forma traumatica, che per la cura di malattie ginecologiche. Il nostro personale altamente qualificato è l’avanguardia delle nostre attrezzature permettono altresí una diagnosi precoce dell’osteoporosi con conseguente lenimento dei dolori da essa procurati. Possiamo dire con certezza di essere fra i leader nel settore curativo in Slovenia.

Il centro benessere BALNEA ai bordi del meraviglioso parco curativo è il regno dei bagni rinfrescanti, dei massaggi rilassanti, delle saune tonificanti e del continuo essere viziati. Da soli o seguiti dai nostri esperti con programmi studiati ed adattati a voi, senza dubbio potrete raccogliere nuove forze, fresche energie e riaccordare le vostre corde scordate dalla vita quotidiana.

Per ulteriori info vai su www.terme-krka.si

Nessun commento:

Posta un commento