Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

mercoledì 1 luglio 2009

Giugno 2009: La Top Ten di Beautyfarmonline.it


Anche questo mese vi segnaliamo le 10 Beauty Farm più utillizzate dai visitatori del portale www.beautyfarmonline.it per trascorrere i loro momenti di benessere.

Grand Hotel Kalidria
Kalidria è uno scrigno verde immerso nel profumato bosco dei pini d'aleppo. Si sviluppa su due piani ad anfiteatro, regalando ai suoi ospiti un'incantevole e rilassante vista sulla pineta. Il piano terra, oltre agli spazi e ai servizi comuni dell'hotel, accoglie il "Centro di Talassoterapia" e tutte le aree destinate al benessere e alla bellezza.
Leggi i giudizi dei Clienti del Grand Hotel Kalidria

Terme del Tufaro
Siamo a Contursi Terme ai margini del parco del Cilento in provincia di Salerno, una delle più affascinanti località termali della Campania. Qui, nella Valle del Sele, fiume noto fin dall'antichità per le virtù benefiche delle sue acque sulfuree, sorge Terme del Tufaro , un hotel a 4 stelle con complesso termale, beauty center e parco termale. Ultimata nel 2005, la struttura è frutto della creatività degli architetti Fortunata Raia e Alfonso di Masi che hanno voluto presentarla come un'ideale galleria ricca di sculture e dipinti di artisti contemporanei con l'ambizione di farla diventare un punto di riferimento e collegamento fra artisti di tutta Europa.
Leggi i giudizi dei Clienti delle Terme del Tufaro

Hotel Adua & Regina di Saba Wellness and Beauty
L'Hotel Adua & Regina di Saba, situato in pieno centro a due passi dalle Terme, dallo Shopping Centre edalle varie sedi congressuali e dal Teatro Verdi, è stato creato dai suoi proprietari con l’idea di offrire una casa lontana da casa, dove il concetto tradizionale di hotel sparisce ed ogni ospite è libero di esprimersi.
Leggi i giudizi dei Clienti dell'Hotel Adua & Regina di Saba

Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort
Il Park Hotel Colle degli Angeli è un nuovissimo resort sorto tra boschi di faggio e castagni nell'alta Maremma Toscana, a poca distanza dal borgo medievale di Arcidosso, nel raggio di 50 km si trovano i luoghi più suggestivi della Toscana: il mare dell'Argentario e Castiglion della Pescaia, la storia di Montalcino, Pienza, Chiusi e del lago di Bolsena. Il Park Hotel Colle degli Angeli è gestito dalla società ANGHEL, la quale ha specializzato la propria attività prevalentemente nel recupero e nella valorizzazione di immobili storici di particolare pregio che nel corso del tempo hanno perso la loro funzione originaria, degradandosi progressivamente fino a divenire dei ruderi, vestigia di un passato glorioso.

Rizzi Aquacharme Hotel & Spa
A non più di 50 minuti da Milano, appena superato il lago d'Iseo quando la vista spazia su montagne che sembrano graffiare il cielo, in questo scenario, nel centro di Boario Terme, una delle località termali più famose d’Italia, riapre le sue porte l’Hotel RIZZI & SPA LINE, interamente ristrutturato e pensato per gli amanti del benessere e della natura. A disposizione degli ospiti ampie ed eleganti aree comuni: sala lettura con camino, internet point, bar, relax-lounge, giardino, roof- corner con una impareggiabile vista sul monte Altissimo.
Leggi i giudizi dei Clienti dell'Hotel Rizzi Aquacharme

Hotel Villaggio Calaghena
Nello scenario delle più belle e rinomate località della Costa Jonica, fra gli alberi del suo grande parco, sul suggestivo Golfo di Squillace, tra Caminia e Soverato, l’Hotel Villaggio Calaghèna, coniuga il fascino e l’eleganza dei caratteristici casali alla funzionalità e modernità di una vasta gamma di servizi e comfort, al fine di rendere indimenticabile il soggiorno in Hotel.
Il cuore del Villaggio è rappresentato da un insieme di casali in pietra, sapientemente ristrutturati, attorniati da costruzioni più moderne e piacevolmente integrate. Le 152 camere, dislocate tra il corpo centrale e il parco, rispondono alle esigenze più svariate e godono dei servizi più moderni.
Leggi i giudizi dei Clienti dell'Hotel Villaggio Calaghena

Grand Hotel Terme della Fratta
Terme della Fratta è unica. Solo qui trovi una varietà di acque termali tanto vasta. Dalle 11 sorgenti distribuite lungo il corso del Rio Salso, sgorgano 7 acque con caratteristiche uniche, ricche di sali minerali, ipotermali. Acque salse, salsobromoiodiche, sulfuree, salsosulfuree, ferruginose, magnesiache, arsenicali.
Il Grand Hotel Terme della Fratta ha riaperto a Maggio 2007 dopo cinque anni di sapiente restauro di una storica località del benessere termale.
Nella cornice delle dolci colline della Romagna, a Bertinoro, all’interno di uno splendido parco di tredici ettari, dove l’incontro armonioso tra natura e storia millenaria ha dato vita ad una profonda cultura dell’ospitalità universalmente riconosciuta ed apprezzata.
Leggi i giudizi dei Clienti del Grand Hotel Terme della Fratta

Hotel della Fortezza
L' Hotel della Fortezza di Sorano si trova all'interno della storica fortezza Orsini di Sorano (XI sec.), una delle più significative ed imponenti testimonianze dell'architettura militare del medioevo.
Hotel della Fortezza di Sorano è inoltre dislocato al centro di una grande area etrusca di rilevante importanza archeologica e storica, base ideale per una approfondita visita al Parco Archeologico "Città del Tufo".
L'arredamento dell' Hotel della Fortezza di Sorano è realizzato con mobili originali del XIX sec., gli antichi soffitti con travi e mezzane e gli stretti camminamenti medioevali permettono di apprezzare pienamente la rilevanza storica del posto.
Ogni camera si affaccia su un panorama di incomparabile bellezze poiché l' Hotel della Fortezza di Sorano domina un paesaggio incontaminato di rigogliose e verdi valli etrusche.

Grand Hotel Pigna Antiche Terme
Prima di provare i benefici dell'acqua sulfurea o di gustare dolci dalla incredibile leggerezza, prima di ricevere un massaggio a regola d'arte o partecipare a una seduta di Yogilates in acqua, l'ospite del Grand Hotel Pigna antiche Terme sperimenta design e arte: innanzitutto nelle camere, ambienti dall'eleganza leggera e raffinata, dove gusto e sintesi formano un equilibrio che non concede tracce di minimalismo o virtuosismi di maniera. Le grandi tele creano vivaci macchie di colore nel centro termale e i pannelli liberty danno un tocco di atmosfera nel bar, nella reception e nel ristorante. Le grandi finestre offrono ampie visuali sulla collina, sulla natura circostante incontaminata e sul paesino medievale di Pigna.

Grand Hotel Rabbi
Il Grand Hotel Rabbi è parte integrante di un Centro Termale ricco di storia e tradizione immerso nell'incantevole scenario del Parco Nazionale dello Stelvio. La recente ristrutturazione l'ha trasformato in una struttura elegante e raffinata, ideale per una vacanza rilassante all'insegna del benessere e della tranquillità nel regno della natura.
Leggi i giudizi dei Clienti del Grand Hotel Rabbi

Nessun commento:

Posta un commento