Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

venerdì 10 settembre 2010

Benessere in Umbria secondo Paolo Caschera

La Filosofia delle SPA firmate "Paolo Caschera" racchiudono 3 importanti concetti: stile, ospitalità e competenza. “Oggi le SPA rappresentano il fiore all’occhiello di ogni struttura alberghiera, dove ogni potenziale cliente guarda con attenzione, consultando il sito internet o tramite la pubblicità, alla zona benessere per decidere dove soggiornare".

La raffinatezza e la professionalità del marchio Paolo Caschera Beauty & Wellness ed il prestigio e l’eleganza del Castello di Montignano creano un connubio perfetto.

Il Centro Benessere è un vero e proprio “salotto rilassante”, pensato per liberare il corpo e la mente dallo stress del vivere quotidiano.

Le specialità della SPA sono sicuramente i trattamenti d' Eccellenza con bagni agli estratti di Uva, ed i trattamenti per la coppia su terrazza privata sapientemente realizzati da Paolo Caschera, che si sposano perfettamente con i deliziosi Light Menu SPA. Inoltre, partendo dalla scienza Ayurvedica, vengono utilizzati solo prodotti completamente naturali, preparati al momento del trattamento dall' operatrice.

I clienti del centro possono godere di week-end di vero benessere, respirando aria pura, immersi negli odori vivi di ogni singola location, e coccolati dai vari percorsi tipo quello Romano ( Tepidarium, Calidarium e Frigidarium fedele riproduzione delle antiche Terme di Roma) e dalle piscine ludiche idromassaggio interamente in mosaico.

I prodotti cosmetici utilizzati sono l’ ultima ricerca nel settore del gruppo “Caschera Cosmetics”.

Il marchio "Paolo Caschera" è presente nelle SPA & Centri Benessere che hanno requisiti fondamentali per una gestione ottimale del servizio alla clientela.

La clientela è seguita per tutta l' esperienza SPA e tutto è un Rituale elegante e unico.
Il personale della SPA è piacevolmente sereno e attento alle esigenze degli ospiti in quanto si dedica alla cura di sè e del proprio corpo e segue precise linee guida per uno standard eccellente.
Motivo di soggiorno di clientela fidelizzata è il ritrovare in tutti i centri del gruppo la stessa passione, professionalità e cordialità.
Le SPA Brochure sono coordinate in ogni Hotel come la politica di cancellazione, regole del personale, linee guida e i vari mansionari del metodo "Caschera".

Nessun commento:

Posta un commento