Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

giovedì 24 febbraio 2011

Auguri Italia ! Il ponte del 17 Marzo ad Acqui Terme

E' l'unico ponte dell'anno. Non lasciamocelo scappare !

Per il ponte del 17 Marzo per la ricorrenza dei 150 anni dell'Unità d'Italia proponiamo un soggiorno in una struttura circondata da verdi colline, che si propone come luogo ideale per trovare benessere e tranquillità. La struttura sorge nella zona Bagni, la parte più antica delle terme, nei pressi delle Terme Regina da cui dista 5 minuti a piedi. In questa parte della città, oltre il fiume Bormida denominata “zona Bagni”, si trovano alcune sorgenti che danno vita al piccolo lago delle “Antiche Terme” insieme ad una fonte fredda denominata “Acqua Marcia”. L'Hotel, che è stato rinnovato totalmente di recente, è elegante, arredato con gusto, due Sale Congressi, un Ristorante, un Bar, un Solarium e un Centro Benessere. L'ambiente è accogliente, caldo ed informale. Gli ampi spazi a disposizione ed il personale rendono l'Hotel unico nel suo genere.

Il soggiorno di 4 giorni ha un costo di € 250,00 a persona e prevede:
  • Sistemazione in camera doppia
  • Trattamento di mezza pensione
  • 1 degustazione eno-gastronomica con un produttore locale (sabato sera)
  • 1 ingresso per coppia alla Spa Lago delle Sorgenti comprensivo di: ingresso piscina termale con idromassaggio, percorso romano (bio sauna, bagno turco, docce emozionali, panche riscaldate), percorso olistico esclusivo di 12 tappe
  • 1 massaggio corpo o un trattamento viso a scelta
Per ulteriori info e richieste di preventivo vai sulla scheda dell'offerta.

Per visionare tutte le proposte per trascorrere il ponte del 17 Marzo Unità d'Italia in Beauty Farm o nei migliori Centri Benessere vai su www.beautyfarmonline.it.

Nessun commento:

Posta un commento