Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 5 aprile 2011

Da oggi anche le DAY SPA su beautyfarmonline.it

Apriamo, da oggi una nuova sezione sul nostro portale dedicato al mondo delle beauty farm e dei centri benessere, una sezione dedicata al mondo delle Day Spa.

Situate nei centri urbani le Day Spa rappresentano una splendida opportunità per tutti quelli che non vogliono rinunciare ad una esperienza di benessere vicino a casa. Nelle Day Spa potrete trovare servizi estetici e trattamenti benessere dai massaggi all'utilizzo di percorsi umidi con sauna, bagno turco e bagno di vapore.

La prima struttura ospitata sul nostro portale è la Q-Bowelnness situata nelle Marche a Montegiorgio (FM). Q-Bowellness è un centro polifunzionale moderno e innovativo dedicato alla salute e al benessere, una struttura che si estende su una superficie di 5000 mq immersa nel verde delle colline marchigiane, in una posizione ideale per raggiungere le principali località di interesse artistico e culturale del Fermano e godere delle bellezze del paesaggio che le circonda. Immergersi nel mondo Q-bo rappresenta un'esperienza unica per tutti coloro che desiderano ritemprare il corpo e la mente.

Il centro vanta di avere una piscina di 25 metri con 6 corsie igienizzata all'ozono e con ambiente climatizzato, un' area fitness attrezzata con strumenti Technogym di ultimissima generazione e una Beauty SPA all'avanguardia, un'oasi dove potersi rilassare e ritrovare il proprio benessere psicofisico.

L' oasi benessere propone un ambiente dotato di Bagno Turco, Talassoterapia, Sauna Finlandese, Sauna Infrarossi, Docce Emozionali, Cascate di Ghiaccio, Percorso Kneipp, Vasca Idromassaggio e Zona Relax. L'esclusività della SPA è esaltata anche dalla cabina di coppia, con bagno turco privato, e dalla grotta del sale, perla irrinunciabile di benessere che sfrutta i principi attivi dell' oro bianco integrale, per una totale azione benefica (virtù detossinante, drenante, dermo-riequilibrante, snellente, decongestionante delle vie respiratorie).

Per vedere le offerte benessere che questa struttura offre vai su www.beautyfarmonline.it

Nessun commento:

Posta un commento