Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

mercoledì 20 aprile 2011

Pasqua alla grande a prezzi low cost

In Lombardia, un albergo di classe internazionale a 4 stelle superiore, confortevole e di charme, a due passi dalle piste, da raggiungere con gli sci ai piedi. Le camere sono spaziose e luminose, in un modo che una famiglia possa stare comoda. Gli spazi comuni offrono grandi angoli di soggiorno, accoglienti e comodissimi. Tra i servizi, un'area wellness e fitness, con uno spazio amplissimo, distribuito in quattro aree. In primo piano la grande piscina coperta, accanto la zona sauna con tutti i percorsi rigeneranti legati all'acqua, dal bagno turco alle docce aromatiche. Nella terza zona, dedicata al benessere, ci si potrà rilassare con massaggi e trattamenti estetici. Infine, oltre alla palestra con attrezzi per l'allenamento, dai pesi al tapis roulant, è stato prevista anche una piccola palestra per la meditazione e le ginnastiche dolci.

Per Pasqua proponiamo un soggiorno al costo di € 99,00 a persona a notte:
  • Sistemazione in camera standard
  • Cocktail di benvenuto
  • Cena di quattro portate
  • Fashion card per lo shopping
  • Ingresso al centro benessere con: Piscina – Idromassaggio - Percorso Kneipp - Sauna Finlandese – Calidarium - Fontana di ghiaccio
  • Ingresso al wellness park benessere più grande d'europa
Per ulteriori info e richieste di preventivo vai sulla scheda dell'offerta.

Per visionare le migliori proposte di soggiorno nei migliori Centri Benessere per Pasqua vai su www.beautyfarmonline.it.

Nessun commento:

Posta un commento