Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 12 maggio 2009

Beautyfarmonline e Umbria Benessere


Sulla base dei dati che evidenziano come l’attenzione per il relax, il recupero energetico, la cura per il corpo ed i livelli di spesa per il “prodotto benessere” crescano in maniera esponenziale, in Umbria è nato, nel mese di agosto 2008, un Consorzio Regionale che riunisce al momento 18 strutture tra terme, alberghi termali, centri benessere, Spa e beauty farm che sono particolarmente vocate e attrezzate per offrire prodotti e servizi mirati al raggiungimento del benessere personale attraverso la vacanza.
È il primo Consorzio umbro dedicato al benessere, una forma di aggregazione tra imprese che agiscono nell’ambito della promozione e commercializzazione di un prodotto turistico specifico rivolto ad un segmento di clientela o verso un mercato ormai consolidato.
Il Consorzio Umbria Benessere ha scelto come partner sul WEB il portale www.beautyfarmonline.it.
Grazie all'accordo siglato tra le parti le strutture aderenti avranno una piena visibilità sul portale con una sezione a loro dedicata sia sulla versione in lingua italiana che in quella in lingua inglese. Sul portale saranno ospitate le offerte di pacchetti benessere proposti dalle varie strutture con la possibillità di prenotazione diretta tramite il Centro Prenotazioni del portale www.beautyfarmonline.it

Nessun commento:

Posta un commento