Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

venerdì 15 maggio 2009

Ponte del 2 giugno in relax al mare della Calabria


Nello scenario delle più belle e rinomate località della Costa Jonica, fra gli alberi del suo grande parco, sul suggestivo Golfo di Squillace, tra Caminia e Soverato, l’Hotel coniuga il fascino e l’eleganza dei caratteristici casali alla funzionalità e modernità di una vasta gamma di servizi e comfort, al fine di rendere indimenticabile il soggiorno.

Il cuore del Villaggio è rappresentato da un insieme di casali in pietra, sapientemente ristrutturati, attorniati da costruzioni più moderne e piacevolmente integrate. Le 152 camere, dislocate tra il corpo centrale e il parco, rispondono alle esigenze più svariate e godono dei servizi più moderni.

La pineta privata, la modernissima beauty farm, l’area fitness, la piscina con idromassaggio, i campi da tennis, il parco giochi per bimbi, oltre alla cordialità e professionalità del personale e ad un qualificato staff di animazione, fanno dell’Hotel il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze o concedersi semplicemente una breve pausa, in un clima di relax e divertimento.

Inoltre, ad arricchire i numerosi servizi una raffinata cucina locale, nazionale ed internazionale, accompagnata da una pregiata cantina.

In questo scenario proponiamo, per il ponte del 2 Giugno, un soggiorno 2 NOTTI in Pensione Completa con sistemazione in camere standard o comfort.

Trattamenti benessere compresi
1 check–up estetico offerto dall’hotel - 1 idromassaggio GRATUITO A CAMERA
Utilizzo dell’area fitness - Telo in spugna e ciabattine per l’ingresso in Beauty Farm

Costo del soggiorno € 140,00 per persona

Per info e prenotazioni www.beautyfarmonline.it - Centro Prenotazioni tel. 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento