Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

lunedì 28 settembre 2009

Settembre 2009: La Top Ten di Beautyfarmonline


Come ogni mese vi forniamo l'indicazione delle dieciBeauty Farm utillizzate dagli utenti del portale www.beautyfarmonline.it per godere di indimenticabili momenti di benessere....

  • Park Hotel Colle degli Angeli - Grosseto
    Il Park Hotel Colle degli Angeli è un nuovissimo resort sorto tra boschi di faggio e castagni nell'alta Maremma Toscana, a poca distanza dal borgo medievale di Arcidosso, nel raggio di 50 km si trovano i luoghi più suggestivi della Toscana: il mare dell'Argentario e Castiglion della Pescaia, la storia di Montalcino, Pienza, Chiusi e del lago di Bolsena. Il Park Hotel Colle degli Angeli è gestito dalla società ANGHEL, la quale ha specializzato la propria attività prevalentemente nel recupero e nella valorizzazione di immobili storici di particolare pregio che nel corso del tempo hanno perso la loro funzione originaria, degradandosi progressivamente fino a divenire dei ruderi, vestigia di un passato glorioso.
  • Hotel Luna Mondschein - Bolzano
    L'Hotel Luna Mondschein si trova in Val Gardena, la piú affascinante delle valli dolomitiche, nel cuore dell'Alto Adige, lontano dai rumori della vita frenetica e non lontano da Verona, Bolzano e Innsbruck.
  • Hotel Manzoni Wellness & Spa - Pistoia
    L’Hotel Manzoni Wellness & SPA è stato realizzato dai suoi proprietari con la volontà di offrire una casa lontana da casa, dove il concetto tradizionale di hotel sparisce ed ogni ospite è libero di esprimersi.
  • Il Baio - Perugia
    Il Baio, Relais & Natural Spa, è un luogo in cui è facile ritrovarsi e riscoprire il gusto del buon vivere. Il Relais nasce da un intervento attento a recuperare e reinterpretare spazi e strutture esistenti come le scuderie e la casa padronale del vecchio podere, oltre ad un chiaro riferimento, nel nome, alla presenza di cavalli.
  • Hotel Columbia - Pistoia
    Per descrivere l'Hotel Columbia, situato nel pieno centro di Montecatini Terme, a due passi dagli stabilimenti termali, non occorrono mille parole o convincimenti particolari: è sufficiente osservare la magnifica costruzione in stile art nouveau dei primi del Novecento, i colori, ora vivaci ora soft, intonati con l'eleganza dell'arredamento, le splendide luci in ottone e ferro battuto, lavorate dalle mani di sapienti artigiani, e ancora l'arte che si respira dagli originali quadri del Settecento e dell'Ottocento, che fanno da cornice a una vacanza presso la nostra struttura.
  • Hotel Sporting - Parma
    L'Hotel Sporting è la dimostrazione di come l'eleganza si possa fondere alla praticità e lo stile classico al confort delle attrezzature più moderne. La grande passione e l'esperienza accumulata in 50 anni di attività hanno creato un albergo magnifico, sintesi perfetta di stile e funzionalità. I colori pastello delle sale interne e l'arredamento moderno e funzionale fanno dell'Hotel Sporting uno degli alberghi più affascinanti di tutta la zona del Parco della Salute. La struttura alberghiera si trova a Tabiano, località conosciuta per le cure termali, la tranquillità, l'aria pura, il verde e la grande tradizione gastronomica tipica dell'Emilia Romagna.
  • Hotel Salò du Park - Brescia
    L’hotel Salò Du Parc si trova a due passi dal centro storico di Salò e nello stesso tempo gode di una posizione privilegiata direttamente a lago, immerso in un parco secolare, con una darsena privata e una piscina. La costruzione è moderna, terminato nel 1990 è stato riaperto nel 1992. Sorge in una posizione protetta all’interno del golfo di Salò che è rinomata per la sua mite temperatura anche durante i mesi invernali, infatti agli inizi del secolo al suo posto si ergeva un istituto climatico. L’hotel Salò Du Parc è un piccolo ed elegante albergo dove la vacanza è all’insegna del relax, infatti all’interno dell’hotel potrete anche usufruire di una formula benessere con trattamenti sia medici che estetici.
  • Rizzi Aquacharme Hotel & Spa - Brescia
    A non più di 50 minuti da Milano, appena superato il lago d'Iseo quando la vista spazia su montagne che sembrano graffiare il cielo, in questo scenario, nel centro di Boario Terme, una delle località termali più famose d’Italia, riapre le sue porte l’Hotel RIZZI & SPA LINE, interamente ristrutturato e pensato per gli amanti del benessere e della natura. A disposizione degli ospiti ampie ed eleganti aree comuni: sala lettura con camino, internet point, bar, relax-lounge, giardino, roof- corner con una impareggiabile vista sul monte Altissimo.
  • Hotel Adua & Regina di Saba - Pistoia
    L'Hotel Adua & Regina di Saba, situato in pieno centro a due passi dalle Terme, dallo Shopping Centre edalle varie sedi congressuali e dal Teatro Verdi, è stato creato dai suoi proprietari con l’idea di offrire una casa lontana da casa, dove il concetto tradizionale di hotel sparisce ed ogni ospite è libero di esprimersi.
  • Melià Hotel Olbia - Sassari
    L'albergo Melia Olbia si trova a nord della Sardegna, vicino al centro città ed alle spiagge. Il complesso alberghiero è stato costruito sul pendio di una collina, domina il golfo d'Olbia ed offre una speciale vista panoramica della sagoma dell'isola di Tavolara. E' circondato da 15 ettari di meravigliosi giardini mediterranei, che si trovano dentro il Geovillage, villaggio vacanze, disegnato da Geocenter SPA, che offre, oltre ad altri servizi, un centro sportivo per nuotatori professionisti e tennisti ed un nuovo centro salute e benessere di 2000 mq.

Nessun commento:

Posta un commento