Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 22 settembre 2009

Un romantico giorno di benessere in Toscana


Hotel a 4 stelle situato in pieno centro a due passi dalle Terme, dallo Shopping Centre e dalle varie sedi congressuali e dal Teatro Verdi, è stato creato dai suoi proprietari con l’idea di offrire una casa lontana da casa, dove il concetto tradizionale di hotel sparisce ed ogni ospite è libero di esprimersi. L’Hotel offre ai suoi ospiti, in un'incantevole atmosfera, un vero e proprio Centro di Remise en Forme con un'ampia scelta di servizi all'insegna del benessere e della forma fisica. Il Centro Benessere utilizza solamente prodotti di prima qualità.

Vi proponiamo un soggiorno di 2 giorni solo per voi due al prezzo di € 125,00 a persona.

  • Sistemazione in camera doppia
  • Trattamento di mezza pensione
  • 2 ingressi al Percorso d’Acqua del nostro esclusivo Centro Benessere che comprende: Piscina Talassoterapica riscaldata con idromassaggi e Lettini subacquei massaggianti, Cascata svedese a lama d’acqua, Bagno Turco aromatico con Calidarium e Tepidarium (aree separate aromatizzate a diverse temperature), Zona relax corredata di Lettini Destress per il riequilibrio circolatorio, Sala Fitness con circuito cardiovascolare, Percorso idrovascolare Kneipp, Corner tisaneria con scelta di bevande salutari ed energetiche.

Per visionare altre proposte di soggiorno nelle migliori Beauty Farm e Centri benessere della Toscana vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento