Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

lunedì 14 dicembre 2009

Aspettando il Natale 2009 in Umbria


Splendida residenza d'epoca ricavata in una villa nobiliare seicentesca immersa in un parco botanico di 22000 mq completamente cinto da mura che contribuiscono a creare un'oasi di assoluta riservatezza e quiete.
Antica residenza di una famiglia nobile fino alla fine del novecento, edificata nella prima metà del 1600 su vecchi cantinati cinquecenteschi attualmente adibiti ad enoteca, che ricorda nel nome, Enoteca 1579, la data di costruzione della stessa. La residenza è stata rivisitata, per essere portata nell'attuale forma, a metà del 1700.

La struttura nasce dall’esperienza del piacere e dello star-bene, nello splendido contesto del giardino secolare da cui prende nome.
Dateci allora il tempo di prenderci cura di voi, con le sapienti ed antiche arti olistiche del mondo, dal Marocco al Giappone passando per l’immancabile India; un’occasione ideale per rilassarsi e distendersi, lasciandosi cullare dalle sapienti mani dei nostri terapeuti con trattamenti a base di piante officinali, oli essenziali e cosmetici personalizzati.
Gli spazi del centro wellness sono stati pensati per l’utilizzo singolo o di coppia, nel pieno rispetto di intimità e riservatezza, con lo scopo di farvi vivere piacevoli esperienze polisensoriali grazie a idromassaggi in essenze, caldi percorsi di calidarium, bagno turco, sauna, docce aromatiche emozionali, cromoterapia, rituali di savonnage in hammam, massaggi e trattamenti estetici, all’insegna di emozioni uniche, capaci di eliminare lo stress rigenerando corpo e spirito.
Concedetevi dunque un’oasi di piacere dove trascorrerete intensi momenti dedicati unicamente al vostro benessere.

Una sistemazione di 3 giorni per trascorrere il Natale al prezzo di € 290,00 a persona

  • Sistemazione in camera matrimoniale con colazione a buffet
  • Cena della Vigilia di Natale a base di pesce (un calice di vino incluso)
  • Pranzo della tradizione natalizia
  • Uno scrub ai sali marini
  • Ingresso alla SPA

Per ulteriori info e richieste di preventivo vai alla scheda dell'offerta.

Per visionare altre offerte di soggiorno in Beauty Farm per il Natale 2009 vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317.

Nessun commento:

Posta un commento