Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 1 dicembre 2009

Capodanno di benessere al mare


In Toscana nel cuore della Costa degli Etruschi sorge l’Hotel immerso nei mille profumi di una pineta secolare di fronte alle isole dell’Arcipelago toscano. L'Hotel si trova direttamente nel centro del paese, una località balneare della costa livornese.
Dal parco dell’hotel, 3 ettari di colori, di fresco e di tranquillità, un breve sentiero conduce direttamente alla spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini, aperta su un mare limpido premiato sia dalla Bandiera Blu della FEE e dalle 4 Vele di Legambiente.

Vi proponiamo un soggiorno, per festeggiare l'arrivo del 2010, di 4 giorni al costo di € 285,00 a persona con il seguente programma:

  • Mezza Pensione (cena e prima colazione) bevande incluse
  • Sistemazione in camera Doppia Superior
  • Cenone di San Silvestro con musica dal vivo "DUO MANIA" e ballo
  • Parcheggio auto interno
  • Il cenone e il ballo del 31 dicembre, così come le cene e le prime colazioni successive saranno organizzate nel Ristorante dell’hotel, al centro del parco. Tutte le camere hanno l’accesso al Ristorante dall’esterno.

Per ulteriori informazioni o richiesta di preventivo vai sulla scheda dell'offerta.

Per visionare altre proposte di soggiorno in Beauty Farm per festeggiare il Capodanno 2010 vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento