Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

mercoledì 30 dicembre 2009

La Befana vanitosa la trovate in Toscana


Non é ancora finito l'anno e già pensiamo alla Befana ? Si per tutti quelli che non sono riusciti a regalarsi una sosta a Natale e a Capodanno iniziamo a proporre soggiorni per l'Epifania.
Iniziamo con un Hotel a 4 stelle situato a Cortona, dove le colline Toscane si incontrano con quelle Umbre. A pochi chilometri dai centri di interesse artistico e culturale internazionale quali Firenze, Siena, Perugia, Arezzo. All’interno di un parco di 30.000 mq da cui una Sequoia centenaria domina i giardini all’italiana che scandiscono gli spazi e i percorsi distensivi, questo nuovo è costituito da tre unità abitative indipendenti; la Villa centrale risalente al 1700 con annessa la cappella privata, e due dependance laterali; il Villino e la Limonaia. L'Hotel dispone di un ottimo Centro Benessere specializzato in trattamenti antistress, oltre ad una vasta gamma di massaggi e trattamenti corpo.

Soggiorno di 3 giorni al prezzo di € 170,00 a persona con un bel programma benessere

  • Sistemazione in Camera Doppia Comfort con prima colazione continentale a buffet
  • 2 Massaggi Viso con Creme di Bellezza Maria Galland Paris (1 per persona)
  • 1 Prodotto della Linea Bagno Biothai per persona
  • Accesso alla Sala Relax con tisaneria e palestra
  • Set accappatoio, telo e ciabatte in uso durante il soggiorno

Per ulteriori info e richieste di preventivo vai sulla scheda dell'offerta.

Per visionare tutte le proposte di soggiorno nelle migliori Beauty Farm per l'Epifania vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento