Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

mercoledì 20 gennaio 2010

Aqua Granda Wellness Park a Livigno


La stagione invernale 2010 a Livigno si apre con una grande novità: l’inaugurazione dello scorso dicembre del più grande Wellness Park d’Europa, l’ “Aqua Granda di Livigno”. Uno dei più avveniristici progetti nel campo dei club sportivi e SPA.

Una grande struttura estesa su un’area coperta di ben 20 mila metri quadri con piscine, zona fitness, area benessere e beauty farm. Per ora è aperta solamente una parte del grande complesso ma presto piscina olimpionica e palestra saranno a disposizione di tutti.
Grandi testimonial inaugureranno la stagione estiva del centro sportivo e di benessere!

Aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00 vi consentirà di rilassarvi e divertirvi in coppia, in famiglia o da soli.
Aqua Granda sorge ai margini del paese di Livigno ed è progettato dall’architetto fiorentino Simone Micheli.
La struttura modernissima si trova nella zona del lago di Livigno e si può ammirare, insieme alle vette, dal tunnel vetrato panoramico che collega tra loro le diverse anime del centro.
1000 metri quadrati di area benessere, con vasche idro-massaggio, sauna finlandese con cromoterapia, bagno turco con cromoterapia e aromaterapia, tepidarium e un percorso di docce emozionali con getti d’acqua di varia.
Le piscine: una vasca didattica per i più piccoli e una vasca da 200 mq fornita di postazioni idromassaggio sono a disposizione delle famiglie e degli appassionati del nuoto. Una parte di questa vasca è situata all'interno della struttura, l'altra all'esterno con vista sulle montagne circostanti.

Naturalmente vi è anche un percorso esclusivo oltre a quello base con docce emozionali con getti d'acqua di varie intensità e temperature uniti a biosaune, hammam, bagni a vapore thalasso, frigidarium e docce a nebbia fredda, sauna finlandese con cromoterapia, bagno turco con cromoterapia e aromaterapia, sauna con accesso al terrazzo esterno, vasca di reazione, sanarium, tiepidarium, vasca panoramica con tetto panoramico in vetro ... e tanto altro ancora.

Per info e richieste scrivete a info@lungolivigno.com


Nessun commento:

Posta un commento