Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 5 gennaio 2010

Le migliori Beauty Farm del 2009

Lasciamo definitivamente il 2009 dandovi la Top Ten delle Beauty Farm secondo i visitatori del nostro sito.

Questa volta la nostra classifica considera tutto l'anno elencando, come sempre, le Beauty Farm più utilizzate e apprezzate da Voi per le vostre vacanze di relax. La classifica é stata compilata considerando il grado di soddisfazione degli utenti del portale espresso come risultato delle effettive permanenze presso le strutture, dei giudizi espressi e delle richieste che abbiamo ricevuto nel corso dell'anno.

Ringraziando tutti per l'attenzione con la quale ci seguite e promettendovi un servizio ancora più vicino alle vostre richieste per il 2010 vi salutiamo augurandovi un nuovo anno pieno di benessere.

Park Hotel Colle degli Angeli Spa & Resort - Arcidosso


  • Il Park Hotel Colle degli Angeli è un nuovissimo resort sorto tra boschi di faggio e castagni nell'alta Maremma Toscana, a poca distanza dal borgo medievale di Arcidosso, nel raggio di 50 km si trovano i luoghi più suggestivi della Toscana: il mare dell'Argentario e Castiglion della Pescaia, la storia di Montalcino, Pienza, Chiusi e del lago di Bolsena. Il Park Hotel Colle degli Angeli è gestito dalla società ANGHEL, la quale ha specializzato la propria attività prevalentemente nel recupero e nella valorizzazione di immobili storici di particolare pregio che nel corso del tempo hanno perso la loro funzione originaria, degradandosi progressivamente fino a divenire dei ruderi, vestigia di un passato glorioso.

Kalidria Grand Hotel - Castellaneta Marina


  • Kalidria è uno scrigno verde immerso nel profumato bosco dei pini d'aleppo. Si sviluppa su due piani ad anfiteatro, regalando ai suoi ospiti un'incantevole e rilassante vista sulla pineta. Il piano terra, oltre agli spazi e ai servizi comuni dell'hotel, accoglie il "Centro di Talassoterapia" e tutte le aree destinate al benessere e alla bellezza.

Relais sul Lago - Varese


  • Uno scenario naturale e splendidi panorami fanno da cornice al soggiorno presso il Relais sul Lago. Emozionanti paesaggi lacustri ti accompagnano sino alla porta d'ingresso del Relais in un ambiente esclusivo, fatto di charme e armonia, pronto ad accoglierti e coccolarti per tutta la durata della tua permanenza. All'interno un ambiente accogliente e rilassante, una SPA in cui ritrovare l'equilibrio psico-fisico e un nuovissimo Ristorante, capaci di rendere ancora più emozionante l'esperienza del soggiorno.

Hotel Adua & Regina di Saba - Montecatini


  • L'Hotel Adua & Regina di Saba, situato in pieno centro a due passi dalle Terme, dallo Shopping Centre edalle varie sedi congressuali e dal Teatro Verdi, è stato creato dai suoi proprietari con l’idea di offrire una casa lontana da casa, dove il concetto tradizionale di hotel sparisce ed ogni ospite è libero di esprimersi. L'Hotel dispone di 72 camere, comprese 16 singole e 1 junior suite, tutte dotate di bagno privato, TV con sistema satellitare, Cassetta di sicurezza. Le tonalità che contraddistinguono la camera e tutti gli oggetti al suo interno vi trasporteranno col pensiero verso atmosfere lontane. Le camere sono arredate elegantemente, con una particolare attenzione per i dettagli, l'ambiente è accogliente e rilassante per trascorrerete un piacevole soggiorno con tutte le comodità.

Hotel Villaggio Calaghena - Montepaone Lido


  • Nello scenario delle più belle e rinomate località della Costa Jonica, fra gli alberi del suo grande parco, sul suggestivo Golfo di Squillace, tra Caminia e Soverato, l’Hotel coniuga il fascino e l’eleganza dei caratteristici casali alla funzionalità e modernità di una vasta gamma di servizi e comfort, al fine di rendere indimenticabile il soggiorno in Hotel. Il cuore del Villaggio è rappresentato da un insieme di casali in pietra, sapientemente ristrutturati, attorniati da costruzioni più moderne e piacevolmente integrate. Le 152 camere, dislocate tra il corpo centrale e il parco, rispondono alle esigenze più svariate e godono dei servizi più moderni.

Alpenpalace - San Giovanni


  • Nel cuore della Valle Aurina, una delle piú belle valli altoatesine, abbiamo aperto per voi l'hotel a 5* Deluxe Hotel & Spa Resort Alpenpalace, uno dei piú esclusivi, confortevoli ed eterogenei hotel wellness e relax di tutto l'Alto Adige. il vostro soggiorno sarà allietato da ambienti accoglienti ed esclusivi, da una piacevole e rilassante atmosfera, da prelibate specialità culinarie dalla nostra cucina Gourmet e Vital, da ore di puro wellness nei 2.000 m² del nostro settore Wellness & Beauty e da romantici tramonti da ammirare dalla nostra vasca idromassaggio del Giardino Spa!

Silva Hotel Splendid - Fiuggi


  • Il Silva Hotel Splendid Congress & Spa di Fiuggi è un' albergo a 4 stelle situato nel cuore di questa oasi termale: tra le due fonti, Bonifacio ed Anticolana. Il Silva Hotel Splendid Congress & Spa è lieto di accogliervi nel suo stupendo parco di Castagni a Fiuggi, dove d’estate potrete godere del fresco degli alberi, oppure prendere il sole sul solarium della piscina esterna riscaldata, che ha all’interno un percorso idroterapico. In inverno, con soli 30 minuti d'auto, si raggiungono i 2000 m.s.l.m., dove è possibile sciare per tutta la stagione. Sono oltre 25 anni che il Silva Hotel Splendid Congress & Spa di Fiuggi accoglie i suoi clienti in un'atmosfera di raffinato benessere, dove la bellezza di una natura rigogliosa e ancora incontaminata, si sposa con la dolcezza delle acque di Fiuggi.

Alla Posta dei Donini - San Martino in Campo


  • Alla Posta dei Donini è una splendida residenza d'epoca ricavata in una villa nobiliare seicentesca immersa in un parco botanico di 22000 mq completamente cinto da mura che contribuiscono a creare un'oasi di assoluta riservatezza e quiete.
    Alla Posta dei Donini era la residenza estiva del 1600 della famiglia dei Conti Donini-Ferretti, di origine veneta, trasferitasi in Umbria dove avviavano un allevamento di bachi per la produzione della seta e realizzavano per la prima volta il raffinato broccato di seta. Edificata nella prima metà del 1600 su vecchi cantinati cinquecenteschi attualmente adibiti ad enoteca, che ricorda nel nome, Enoteca 1579, la data di costruzione della stessa. La residenza è stata rivisitata, per essere portata nell'attuale forma, a metà del 1700. La residenza d'epoca è ubicata nel cuore della verde Umbria, a San Martino in Campo, a pochi chilometri da Perugia. Completamente rinnovata e ampliata, si compone di due dimore: Villa Costanza e Villa Laura, ciascuna con speciali peculiarità collegate internamente, attraverso un camminamento a vetri che riunisce le due strutture. Una piccola cappella consacrata del 1700, con una splendida pala d'altare dedicata a San Filippo e originali paramenti sacri dell'epoca, è visitabile dagli ospiti offrendo momenti suggestivi di un antico passato.

Hotel Villa Aurea - Cortona


  • Hotel a 4 stelle situato a Cortona, dove le colline Toscane si incontrano con quelle Umbre. A pochi chilometri dai centri di interesse artistico e culturale internazionale quali Firenze, Siena, Perugia, Arezzo. All’interno di un parco di 30.000 mq da cui una Sequoia centenaria domina i giardini all’italiana che scandiscono gli spazi e i percorsi distensivi, questo nuovo è costituito da tre unità abitative indipendenti; la Villa centrale risalente al 1700 con annessa la cappella privata, e due dependance laterali; il Villino e la Limonaia. L'Hotel dispone di un ottimo Centro Benessere specializzato in trattamenti antistress, oltre ad una vasta gamma di massaggi e trattamenti corpo.

Le Tre Vaselle - Torgiano


  • Le Tre Vaselle, relais a 5 stelle nel borgo di Torgiano, nel cuore dell'Umbria, tra Perugia, Assisi e Todi. Qui è alta la qualità della vita, lontano dai ritmi caotici di oggi ed è facile l'esser bene. Tra profumi e sapori di una terra accogliente. Aria pura, confort, eleganza, buona cucina, vini e olio per intenditori. Ricavato in una grande casa seicentesca, questo Relais di charme fa rivivere l'atmosfera di una antica dimora signorile di campagna, con gli arredi d'epoca e i tessuti lavorati agli antichi telai, le spesse mura, le travature lignee, pavimenti in cotto e grandi camini in pietra, rendendo il soggiorno ancor più suggestivo.

Per ulteriori info sulle migliori Beauty Farm e Centri Benessere in Italia vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento