Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

domenica 17 gennaio 2010

Puglia: Week end Low Cost a € 79,00 ...


Situato nel cuore del Parco del Gargano in un’area ricca di storia e cultura L'Hotel si estende su una superficie di 60.000 mq in un’oasi naturale, regalando ai suoi ospiti viste panoramiche: all’orizzonte il profilo inconfondibile del Golfo di Manfredonia e tutt’intorno la frastagliata dolcezza del Promontorio del Gargano. Le camera dell'Hotel sono tutte dotate di balcone panoramico sul Golfo e sul Promontorio del Gargano. L’interno è curato in ogni dettaglio architettonico e negli arredi denota sobrietà ed eleganza. A disposizione dell’hotel 2 ristoranti con cucina mediterranea e tipica pugliese e una vasta scelta di vini pregiati e il nuovo Centro Benessere.

Vi proponiamo un soggiorno di 2 giorni al prezzo incredibile di € 79,00 a persona !
  • Sistemazione in camera doppia classic
  • Trattamento di pensione completa
    Accesso al Centro Benessere con vasca idroterapica terapeutica con 6 diversi getti idromassaggianti e rigeneranti, 2 salette per massaggi e per il relax, sauna e bagno turco con cromo ed aroma terapia, sala fitness attrezzata e sala relax con tisaneria.
  • Sconto del 10% sui massaggi corpo da prenotare direttamente in hotel.
Per ulteriori info e richieste di preventivo vai alla scheda dell'offerta.

Per visionare le migliori proposte di soggiorno in Beauty Farm a prezzi Low Cost vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento