Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

domenica 30 agosto 2009

Agosto 2009: la Top Ten di Beautyfarmonline.it


Come di consueto vi segnaliamo le 10 Beauty Farm più utilizzate dai visitatori del portale www.beautyfarmonline.it nel mese di Agosto per trascorrere i loro momenti di benessere.

Kalidria Grand Hotel - Beauty Farm e Centri Benessere in Puglia
Kalidria è uno scrigno verde immerso nel profumato bosco dei pini d'aleppo. Si sviluppa su due piani ad anfiteatro, regalando ai suoi ospiti un'incantevole e rilassante vista sulla pineta. Il piano terra, oltre agli spazi e ai servizi comuni dell'hotel, accoglie il "Centro di Talassoterapia" e tutte le aree destinate al benessere e alla bellezza.

Park Hotel Colle degli Angeli - Beauty Farm e Centri Benessere in Toscana
Il Park Hotel Colle degli Angeli è un nuovissimo resort sorto tra boschi di faggio e castagni nell'alta Maremma Toscana, a poca distanza dal borgo medievale di Arcidosso, nel raggio di 50 km si trovano i luoghi più suggestivi della Toscana: il mare dell'Argentario e Castiglion della Pescaia, la storia di Montalcino, Pienza, Chiusi e del lago di Bolsena. Il Park Hotel Colle degli Angeli è gestito dalla società ANGHEL, la quale ha specializzato la propria attività prevalentemente nel recupero e nella valorizzazione di immobili storici di particolare pregio che nel corso del tempo hanno perso la loro funzione originaria, degradandosi progressivamente fino a divenire dei ruderi, vestigia di un passato glorioso.

Alpenpalace Spa & Resort - Beauty Farm e Centri Benessere in Trentino Alto Adige
Nel cuore della Valle Aurina, una delle piú belle valli altoatesine, abbiamo aperto per voi l'hotel a 5* Deluxe Hotel & Spa Resort Alpenpalace, uno dei piú esclusivi, confortevoli ed eterogenei hotel wellness e relax di tutto l'Alto Adige. il vostro soggiorno sarà allietato da ambienti accoglienti ed esclusivi, da una piacevole e rilassante atmosfera, da prelibate specialità culinarie dalla nostra cucina Gourmet e Vital, da ore di puro wellness nei 2.000 m² del nostro settore Wellness & Beauty e da romantici tramonti da ammirare dalla nostra vasca idromassaggio del Giardino Spa!

La Reserve Hotel Terme - Beauty Farm e Centri Benessere in Abruzzo
La Réserve, nel cuore del Parco Nazionale della Maiella, è il luogo ideale per ritrovare l'autenticità della propria natura nell'abbraccio di una terra intatta. È un tempo da dedicare a se stessi, liberi da preoccupazioni, riscoprendo ritmi di vita più vicini a sé. A contatto con una terra generosa ed amica, ricca di acque e di fanghi dalle proprietà terapeutiche, di verde e di aria pura, rigenerarsi è facile: come respirare. Lontani dalla routine di tutti i giorni, vicini al proprio desiderio di benessere: qui è La Réserve, ad un istante dalla decisione di prendersi cura di sé. L'Hotel coniuga un'antica tradizione termale con le più moderne espressioni della cultura massoterapica, orientale e occidentale. L'Ospite è un ecosistema di desideri, di risorse e di abitudini, tutti ugualmente importanti nel determinare il suo equilibrio. Per questo a La Réserve tornare in forma significa anche godere di un'ospitalità raffinata e assecondare il piacere di una cucina che unisce salute e cultura, profumi e tradizione.

Hotel Villaggio Calaghena - Beauty Farm e Centri Benessere in Calabria
Nello scenario delle più belle e rinomate località della Costa Jonica, fra gli alberi del suo grande parco, sul suggestivo Golfo di Squillace, tra Caminia e Soverato, l’Hotel Villaggio Calaghèna, coniuga il fascino e l’eleganza dei caratteristici casali alla funzionalità e modernità di una vasta gamma di servizi e comfort, al fine di rendere indimenticabile il soggiorno in Hotel.
Il cuore del Villaggio è rappresentato da un insieme di casali in pietra, sapientemente ristrutturati, attorniati da costruzioni più moderne e piacevolmente integrate. Le 152 camere, dislocate tra il corpo centrale e il parco, rispondono alle esigenze più svariate e godono dei servizi più moderni.
La pineta privata, la modernissima beauty farm, l’area fitness, la piscina con idromassaggio, i campi da tennis, il parco giochi per bimbi, oltre alla cordialità e professionalità del personale e ad un qualificato staff di animazione, fanno dell’Hotel Villaggio Calaghèna il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze o concedersi semplicemente una breve pausa, in un clima di relax e divertimento.

Hotel Euroterme - Beauty Farm e Centri Benessere in Emilia Romagna
L’Hotel si trova immerso nel verde, a pochi passi dal centro storico di Bagno di Romagna Terme, sulla sponda del fiume Savio. L'albergo moderno e dinamico, si contraddistingue per la cordialità, l'organizzazione e l'efficienza di tutto il personale, nonché per la molteplicità dei servizi offerti.

Hotel Villa Aurea - Beauty Farm e Centri Benessere in Toscana
Hotel a 4 stelle situato a Cortona, dove le colline Toscane si incontrano con quelle Umbre. A pochi chilometri dai centri di interesse artistico e culturale internazionale quali Firenze, Siena, Perugia, Arezzo. All’interno di un parco di 30.000 mq da cui una Sequoia centenaria domina i giardini all’italiana che scandiscono gli spazi e i percorsi distensivi, questo nuovo è costituito da tre unità abitative indipendenti; la Villa centrale risalente al 1700 con annessa la cappella privata, e due dependance laterali; il Villino e la Limonaia. L'Hotel dispone di un ottimo Centro Benessere specializzato in trattamenti antistress, oltre ad una vasta gamma di massaggi e trattamenti corpo.

Grand Hotel Terme di Pigna - Beauty Farm e Centri Benessere in Liguria
Prima di provare i benefici dell'acqua sulfurea o di gustare dolci dalla incredibile leggerezza, prima di ricevere un massaggio a regola d'arte o partecipare a una seduta di Yogilates in acqua, l'ospite del Grand Hotel Pigna antiche Terme sperimenta design e arte: innanzitutto nelle camere, ambienti dall'eleganza leggera e raffinata, dove gusto e sintesi formano un equilibrio che non concede tracce di minimalismo o virtuosismi di maniera. Le grandi tele creano vivaci macchie di colore nel centro termale e i pannelli liberty danno un tocco di atmosfera nel bar, nella reception e nel ristorante. Le grandi finestre offrono ampie visuali sulla collina, sulla natura circostante incontaminata e sul paesino medievale di Pigna.

Borgo La Bagnaia Resort - Beauty Farm e Centri Benessere in Toscana
Pace e silenzio regnano nella tenuta di 1100 ettari del Borgo la Bagnaia, a dieci Km da Siena, dove natura e storia si incontrano ad ogni ora del giorno. Questa affascinante tenuta, nota in passato per il suo concorso ippico internazionale, si presenta oggi ai cultori dello charme come un centro turistico e congressuale di altissimo livello. Il restyling di questo antico antico borgo medievale non lo ha alterato ma ne ha rivalutato la storia e le tradizioni con l’intento di creare un centro polivalente rivolto a un cliente di prestigio. Il Centro turistico si sviluppa su due realtà diverse e complementari: l’antico villaggio la Bagnaia e la storica stazione di dogana di Filetta, impreziositi dal maestoso Centro Congressi incastonato nella collina “la terrazza del mondo” e dal centro di remise en forme Buddha Spa.

Hotel Rotelle - Beauty Farm e Centri Benessere in Toscana
Situato su un colle della ValdiChiana Senese dominante una splendida valle è il paradiso ideale per una vacanza in tutto Relax. L'Hotel Rotelle vanta un riconoscimento di categoria a 4 stelle, è composto solamente da 8 confortevoli ed esclusive suites con suggestive finiture e colorazioni rilassanti.

Nessun commento:

Posta un commento