Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

venerdì 21 agosto 2009

Benessere a Settembre in Trentino Alto Adige


L’albergo posizionato in località Stava, nella splendida Val di Fiemme, è una struttura a 4 stelle ideale per vacanze in famiglia. L’albergo dispone di camere confortevoli, eleganti, dotate di telefono, radio, TV satellitare, 2 ristoranti: uno elegante e tradizionale fino a 240 posti, l'altro più piccolo e più caratteristico fino a 80 posti. Possibilità di utilizzare un attrezzato centro fitness con piscina coperta e riscaldata, solarium sul prato adiacente, il thermarium con bagno turco, sauna, idromassaggio, solarium a raggi UVA per viso e corpo, il centro beauty e benessere, dove farsi accudire e coccolare da mani esperte e con prodotti sapientemente calibrati per donare benessere e serenità ad anima e corpo.

Soggiorno di 4 giorni con sistemazione in camera doppia, pensione 3/4 e una cena a lume di candela. Pacchetto benessere comprensivo di peeling, idromassaggio, impacco corpo e solarium.

Per gli appassionati di Golf possibilità di provare i green vicini alla struttura.

Costo del soggiorno € 299,00 a persona.

Per visionare altre offerte di soggiorno nelle Beauty Farm del Trentino Alto Adige vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il Centro Prenotazioni allo 0690146317.

Nessun commento:

Posta un commento