Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

sabato 1 agosto 2009

Luglio 2009: La Top Ten di beautyfarmonline


Anche questo mese vi segnaliamo le 10 Beauty Farm più utilizzate dai visitatori del portale www.beautyfarmonline.it per trascorrere i loro momenti di benessere.

Hotel Villaggio Calaghena - Montepaone Lido
Nello scenario delle più belle e rinomate località della Costa Jonica, fra gli alberi del suo grande parco, sul suggestivo Golfo di Squillace, tra Caminia e Soverato, l’Hotel Villaggio Calaghèna, coniuga il fascino e l’eleganza dei caratteristici casali alla funzionalità e modernità di una vasta gamma di servizi e comfort, al fine di rendere indimenticabile il soggiorno in Hotel.
Il cuore del Villaggio è rappresentato da un insieme di casali in pietra, sapientemente ristrutturati, attorniati da costruzioni più moderne e piacevolmente integrate. Le 152 camere, dislocate tra il corpo centrale e il parco, rispondono alle esigenze più svariate e godono dei servizi più moderni.
La pineta privata, la modernissima beauty farm, l’area fitness, la piscina con idromassaggio, i campi da tennis, il parco giochi per bimbi, oltre alla cordialità e professionalità del personale e ad un qualificato staff di animazione, fanno dell’Hotel Villaggio Calaghèna il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze o concedersi semplicemente una breve pausa, in un clima di relax e divertimento.

Hotel Sporting - Tabiano Terme
L'Hotel Sporting è la dimostrazione di come l'eleganza si possa fondere alla praticità e lo stile classico al confort delle attrezzature più moderne. La grande passione e l'esperienza accumulata in 50 anni di attività hanno creato un albergo magnifico, sintesi perfetta di stile e funzionalità. I colori pastello delle sale interne e l'arredamento moderno e funzionale fanno dell'Hotel Sporting uno degli alberghi più affascinanti di tutta la zona del Parco della Salute. La struttura alberghiera si trova a Tabiano, località conosciuta per le cure termali, la tranquillità, l'aria pura, il verde e la grande tradizione gastronomica tipica dell'Emilia Romagna

Alphotel Stocker - Campo Tures
Albergo 3 stelle superiore situato a Campo Tures nella Valle Aurina. Estremamente elegante e raffinato, dispone di 43 camere ampie e arredate con cura. All’interno il centro benessere con piscina coperta ed impianto idrogetto, idromassaggio, giardino delle saune, sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno turco, doccia-avventura.

Country Villa Fattoria Le Guardiole - Capalbio
Il relais Country Villas Fattoria Le Guardiole è una struttura ricettiva con azienda agricola biologica certificata. Lo sguardo si perde verso un orizzonte ampio, colorato, dalle tonalità ocra e verde della campagna che sfuma nell’azzurro del cielo. Spicca il colore rosso utilizzato per gli esterni del Relais e delle strutture agricole. Centosessanta ettari di spazio sono a disposizione degli ospiti per assaporare i profumi della Maremma. All’interno della Villa una nuova area benessere per il completo relax.

Hotel Adua & Regina di Saba - Montecatini Terme
L'Hotel Adua & Regina di Saba, situato in pieno centro a due passi dalle Terme, dallo Shopping Centre edalle varie sedi congressuali e dal Teatro Verdi, è stato creato dai suoi proprietari con l’idea di offrire una casa lontana da casa, dove il concetto tradizionale di hotel sparisce ed ogni ospite è libero di esprimersi.

Silva Hotel Splendid - Fiuggi
Il Silva Hotel Splendid Congress & Spa di Fiuggi è un' albergo a 4 stelle situato nel cuore di questa oasi termale: tra le due fonti, Bonifacio ed Anticolana. Il Silva Hotel Splendid Congress & Spa è lieto di accogliervi nel suo stupendo parco di Castagni a Fiuggi, dove d’estate potrete godere del fresco degli alberi, oppure prendere il sole sul solarium della piscina esterna riscaldata, che ha all’interno un percorso idroterapico. In inverno, con soli 30 minuti d'auto, si raggiungono i 2000 m.s.l.m., dove è possibile sciare per tutta la stagione. Sono oltre 25 anni che il Silva Hotel Splendid Congress & Spa di Fiuggi accoglie i suoi clienti in un'atmosfera di raffinato benessere, dove la bellezza di una natura rigogliosa e ancora incontaminata, si sposa con la dolcezza delle acque di Fiuggi.

Resort Regis - Turrivalignani
L´Hotel Ristorante Regis mette a disposizione dei propri ospiti il prestigio di una Villa Ottocentesca, ambienti eleganti ed esclusivi, arredamenti sobri e tutti i comfort tecnologicamente avanzati.
Il Parco, con alberi secolari e giardini ben curati, offre momenti di assoluto relax. In occasione di cerimonie e serate di gala il Parco dell´Hotel Ristorante Regis diventa scena di indimenticabili buffett. Sul retro della villa è ubicata la scenografica fontana luminosa.
Le sale e le salette riservate del Ristorante Regis sono il luogo ideale sia per colazioni di lavoro che per cene intime a lume di candela. Ampio spazio del Ristorante Regis è dedicato alla luminosa sala con vetrate che s´affacciano direttamente sul parco.

Hotel Le Canne - Ischia
L'Hotel Le Canne sorge a Forio, in una posizione tranquilla e panoramica, nelle vicinanze della spiaggia di S.Francesco e della Chiaia ed è il luogo ideale per un soggiorno di relax, gradevole, riposante, ricco di benessere e trattamenti di bellezza. L'albergo è dotato di un grande giardino con piscina fredda e vasca idromassaggio termale , sedie a sdraio, ombrelloni, lettini ed un ampio solarium. I trattamenti estetici e i vari tipi di massaggi vengono effettuati nel reparto termale interno dotato di una piscina termale ed una piccola palestra. L'hotel dispone anche di una piscina termale coperta, di due ristoranti e di camere disposte in modo da garantire la più assoluta tranquillità.

Grand Hotel Terme di Augusto - Ischia
Il Grand Hotel Terme di Augusto rappresenta uno dei complessi alberghieri più prestigiosi dell'isola d'Ischia. Circondato da giardini fioriti, si colloca nel centro di Lacco Ameno, in una dimensione ecologica che rispetta la tranquillità e la vivibilità. Rinnovato, concepito ed arredato per offrire il meglio, dista solo 50 mt dal mare ed è collegato al porto di Ischia dal servizio gratuito Navetta/Bus. Tra i servizi offerti: terrazze attrezzate con piscina per elioterapia e solarium integrale, parcheggio privato, campi da tennis, palestra e campo da bocce.

Relais sul Lago - Varese
Uno scenario naturale e splendidi panorami fanno da cornice al soggiorno presso il Relais sul Lago. Emozionanti paesaggi lacustri ti accompagnano sino alla porta d'ingresso del Relais in un ambiente esclusivo, fatto di charme e armonia, pronto ad accoglierti e coccolarti per tutta la durata della tua permanenza. All'interno un ambiente accogliente e rilassante, una SPA in cui ritrovare l'equilibrio psico-fisico e un nuovissimo Ristorante, capaci di rendere ancora più emozionante l'esperienza del soggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento