Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

sabato 22 agosto 2009

Last minute d'Agosto in Emilia Romagna


Le Terme della Fratta, a Bertinoro (Forlì-Cesena) sono una delle rare strutture che possono offrire una varietà di acque incredibilmente ampia. Dalle 11 sorgenti del parco scaturiscono le 7 diverse acque termali che, in ragione dei terreni che attraversano nelle profondità del sottosuolo, possiedono, ognuna di esse, proprietà assolutamente uniche su cui si fondano tutti i trattamenti termali e benessere. Sono acque ricche di sali minerali, ipotermali e, per la concentrazione dei sali presenti in quantità maggiore sono definite come Salse, Salsobromoiodiche, Solfure, Salsosolfuree, Ferruginose, Magnesiache, Arsenicali. A queste acque sono riconosciute proprietà importantissime per la salute ed il benessere dell’organismo. A Bertinoro c’è un prestigioso Hotel, un immenso parco secolare, un centro benessere all’avanguardia unico nel suo genere, dove la centralità dell’acqua e le qualità delle 7 diverse fonti, consente di rigenerarsi totalmente. L'Hotel ha riaperto a maggio 2007 dopo cinque anni di sapiente restauro.

Vi proponiamo un vero Last Minute di benessere con un soggiorno di 3 giorni in pensione completa e trattamenti benessere con visita medica di controllo.

Il tutto a € 150,00 a persona ! Sconto del 5% per le prenotazioni effettuate tramite beautyfarmonline.it.

Per visionare altri Last Minute benessere vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento