Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

venerdì 26 febbraio 2010

Soggiorno rilassante in Toscana

L’Hotel a 4 stelle, situato su un colle della Valdichiana Senese dominante una splendida valle, è dotato di n. 8 Suite, 1 sala biliardo, 1 zona relax con vasca idromassaggio o sauna, oltre alla possibilita’ di effettuare trattamenti corpo o viso specifici (su prenotazione). Il ristorante privilegia cucina tipica toscana con carne Chianina e Fiorentina alla brace. All'esterno ampia piscina panoramica a disposizione esclusiva della clientela.

Vi proponiamo un soggiorno di 3 giorni al costo di € 335,00 a persona con ampio programma benessere.
  • Sistemazione in Suite con prima colazione a buffet
  • 1 Cena con Menu' completo (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e caffè, ESCLUSO BEVANDE)
  • 1 degustazione vino omaggio libera a Montalcino presso Azienda Agricola Innocenti (tre calici nella guida Gambero Rosso)
  • 1 degustazione vino omaggio libera a Montepulciano presso Famiglia Contucci (la Cantina piu' antica di Montepulciano
  • 1 vasca idromassaggio di coppia , con musica relax, aromaterapia e cromoterapia nella Room Relax interna in tutta privacy a lume di candela (tot. n.1 trattamento a coppia, con uso esclusivo)
  • 1 biglietto di ingresso per due persone presso le Terme di Montepulciano che include - 2 giorni di trattamenti con durata h.1:30 al gg. circa - 1 massaggio di coppia rilassante con oli essenziali profumati e tecniche per imparare l’arte del massaggio - 1 doccia sulfurea termale multi jet - 1 massaggio di coppia aroma terapico a testa ,viso, mani e piede, avvolgente come una carezza - 1 seduta di coppia di rilassamento e respirazione guidata.
  • Utilizzo della piscina, nel giardino dell’hotel.
Per ulteriori info vai sulla scheda della struttura.

Per visionare ulteriori proposte di soggiorno per la Coppia in Beauty Farm vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento