Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

mercoledì 3 febbraio 2010

Wellness in Val Pusteria ai piedi del Plan de Corones

Vi presentiamo il Mirabell, Residenza Wellness nel cuore delle Dolomiti.

Al Mirabell, l'hotel del benessere nel cuore delle Dolomiti in Val Pusteria, l'Aurora - la farfalla dell'alba - rappresenta la bellezza del corpo, dello spirito e dell'anima. 55 spaziose camere e suite, un centro benessere di oltre 1200 m² immerso nel giardino Mirabell, allestito con alcuni principi del Feng Shui e un parco giochi per bambini.

La suggestiva hall in elegante stile tirolese, piacevole punto di ritrovo con accoglienti angoli per la conversazione e tante "Stuben" diverse, l'originale bar girevole, il "carosello delle idee" del Mirabell e innumerevoli altri particolari curati con amore.

Questo è il Mirabell, l'hotel del benessere e della vitalità nel cuore delle Dolomiti, la cui filosofia positiva è così ben simboleggiata dalle ali leggere e colorate della nostra farfalla Aurora. Il mondo Aurora comprende il Bad Schartl, il mondo delle saune "Prati sulla riva", la piscina coperta, il padiglione Ayurveda con il reparto Estetica ed il Giardino Mirabell. E' difficile esprimere a parole le sensazioni di impareggiabile benessere che vi regalerà il Centro Aurora. Affidatevi alle mani esperte del nostro staff e lasciatevi cullare dai sogni più piacevoli: vi sentirete pervadere da un benessere totale e proverete anche voi l'insostenibile leggerezza dell'essere.

Provate un soggiorno da noi utilizzando le nostre strepitose offerte speciali. Non vi pentirete della scelta.

Nessun commento:

Posta un commento