Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

giovedì 11 febbraio 2010

Week End di relax in Sicilia

Vi proponiamo un soggiorno in una struttura alberghiera 4 Stelle che si trova nel territorio di Castelvetrano, vicinissimo all’area archeologica più grande d’Europa: il parco archeologico di Selinunte meta ogni anno di migliaia di turisti. L'Albergo dispone di 99 camere: 90 camere doppie e 9 suite, di cui 6 junior e 3 standard.

Punto di forza dell’albergo è la SPA, di 350mq in grado di offrire una proposta completa che spazia dal termale fino alle più innovative tecniche di rilassamento.

Per iniziare a provare i piaceri di una Beauty Farm vi suggeriamo un soggiorno di 2 giorni al prezzo di € 99,00 a persona.
  • Cocktail di benvenuto
  • Sistemazione in camera matrimoniale
  • Trattamento di mezza pensione
  • Un Percorso acqua: percorso kneipp idrovascolare caldo-freddo, sauna ad infrarossi, sauna finlandese, bagno turco per detossinare corpo ed epidermide e recepire meglio i principi attivi applicati, doccia emozionale cromoterapica energizzante e tonificante,ingresso in vasca idromassaggio con tisana a scelta a bordo vasca in area relax
  • Massaggio viso distensivo.
Per ulteriori info e richieste di preventivo vai alla scheda dell'offerta.

Per visionare le migliori proposte di soggiorno per un Week End in Beauty Farm vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento