Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

mercoledì 3 febbraio 2010

Un San Valentino a 5 stelle con prezzi Low Cost

Splendida residenza d'epoca ricavata in una villa nobiliare seicentesca immersa in un parco botanico di 22000 mq completamente cinto da mura che contribuiscono a creare un'oasi di assoluta riservatezza e quiete.
Antica residenza di una famiglia nobile fino alla fine del novecento, edificata nella prima metà del 1600 su vecchi cantinati cinquecenteschi attualmente adibiti ad enoteca, che ricorda nel nome, Enoteca 1579, la data di costruzione della stessa. La residenza, in provincia di Perugia, è stata rivisitata, per essere portata nell'attuale forma, a metà del 1700.

Gli spazi del Centro Benessere sono stati pensati per l’utilizzo singolo o di coppia, nel pieno rispetto di intimità e riservatezza, con lo scopo di farvi vivere piacevoli esperienze polisensoriali grazie a idromassaggi in essenze, caldi percorsi di calidarium, bagno turco, sauna, docce aromatiche emozionali, cromoterapia, rituali di savonnage in hammam, massaggi e trattamenti estetici, all’insegna di emozioni uniche, capaci di eliminare lo stress rigenerando corpo e spirito.

In questa residenza 5 Stelle proponiamo un San Valentino di fascino con un soggiorno di 2 giorni al prezzo Low Cost di € 294,00 a coppia.
  • Sistemazione in camera doppia deluxe
  • Cena a lume di candela con musica dal vivo la sera del 13 febbraio
  • Ingresso alla SPA con utilizzo della piscina salata con zona idromassaggio sia per il sabato 13 che domenica 14
Per ulteriori info e richieste di preventivo vai sulla scheda dell'offerta.

Per visionare tutte le proposte di soggiorno in Beauty Farm per San Valentino vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento