Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

venerdì 19 novembre 2010

Il programma di affiliazione di beautyfarmonline.it

A tutti coloro che hanno un sito web o un blog e che sono interessati a guadagnare con il mondo del benessere Beautyfarmonline.it offre un programma di affiliazione che, senza costi, permetterà di inserire in brevissimo tempo, un sistema di prenotazioni alberghiere in Beauty Farm e Centri Termali. Utilizzando i nostri motori di ricerca ed il nostro sistema di prenotazioni potrete guadagnare sostanziose commissioni sulle prenotazioni generate dagli utenti del vostro sito internet.

Attraverso dei link al nostro portale i vostri utenti potranno effettuare delle prenotazioni utilizzando i servizi sia del portale Beautyfarmonline.it che del nostro Centro Prenotazioni avendo accesso diretto ad una varia e ricca selezione di strutture Benessere in Italia e all’estero. Ogni prenotazione sarà identificata, in maniera univoca, dal codice del vostro sito in maniera tale da garantirvi la giusta remunerazione.

troverete ulteriori info e le modalità per aderire alla nostra proposta suwww.beautyfarmonline.itSiamo, comunque, a vostra disposizione anche al nostro numero 0690146317.

Non perdete l'opportunità di entrare nel mondo dei soggiorni benessere. Affiliatevi al nostro portale  www.beautyfarmonline.it

Nessun commento:

Posta un commento