Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 2 marzo 2010

Beauty and Relax per la Festa della Donna a € 40,00


Si avete letto bene per la festa della donna proponiamo un soggiorno di 2 giorni a due passi dalla Costiera Amalfitana a € 40,00 a persona.

Tutto in un Hotel (4 Stelle) nato nel 2007 che vanta una posizione strategica sul mare e nello stesso tempo al centro della città. La vicinanza alla stazione ferroviaria (200 m), al porto turistico (400 m) ed alle arterie stradali di collegamento, permette di visitare c i territori circostanti: costiera Amalfitana, costiera Cilentana, le isole Capri, Ischia, Procida ed i famosi siti archeologici della Campania.

Il programma della vacanza prevede:
  • Sistemazione in camera Standard
  • Piccola colazione a buffet
  • Cena Gourmet alla tariffa di Euro 30,00 a persona, bevande incluse. E' gradita la prenotazine della cena al momento della conferma camera.
  • 1 Percorso Benessere che prevede: 2 bagni turchi a diverse temperature,sauna,tunnel emozionale con docce aromatiche e cromoterapia Tisaneria alle erbe inclusa
  • Accesso libero alla piscina interna di acqua marina
  • Accesso libero alla sala fitness interna
Per ulteriori info e richieste di preventivo vai sulla scheda dell'offerta.

Per visionare tutte le proposte di soggiorno in Beauty Farm per la Festa della Donna vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento