Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 16 marzo 2010

Trentino Alto Adige: Coccole in Beauty Farm per Pasqua

Albergo 4 stelle nella splendida Val di Fiemme. L'ambiente tipicamente montano offre un arredamento curato ed elegante. L'abbondanza del legno crea un'atmosfera calda e accogliente che si respira sin dal primo momento entrando nella hall dove si trova una grande stufa in maiolica circondata dalla tradizionale panca in legno. L’hotel dispone di camere spaziose tutte con balcone e vista panoramica, differenziate da cinque diverse tipologie, complete di ogni servizio. Il Centro Wellness & Beauty é distribuito su due piani con sauna finlandese, bagno turco, sauna romana aromatica, bagno ai sali marini, laconicum, nebbia fredda, pioggia tropicale, fiotto doccia, kneipp, palestra con circuito cardio-fitness "thecnogym", piscina coperta con nuoto controcorrente ed idromassaggio incorporato, solarium UVA corpo, trattamenti estetici corpo / viso con chek-up personalizzato.

Per Pasqua proponiamo un soggiorno di 4 giorni al prezzo di € 299,00 a persona.
  • Sistemazione in junior suite
  • Trattamento di pensione ¾ gourmet
  • Cena di Pasqua: un speciale menù, preparato per voi con tanta cura e i migliori ingredienti della nostra Valle, renderà la vostra Cena di Pasqua un momento indimenticabile!
  • Visita al Maso dello Speck: escursione guidata in un suggestivo paesaggio tra stradine che si immergono nel silenzio dei boschi ancora innevati con degustazione dei prodotti tipici della Valle di Fiemme (venerdì - previa prenotazione)
  • Gita con ciaspole: bellissima gita con ciaspole accompagnati da una guida esperta (sabato - previa prenotazione)
  • Regalino Pasquale
  • Originale bagno di fieno di altura
  • Massaggio olistico antistress (ca.50 min.)
Per ulteriori info e richieste di preventivo vai sulla scheda dell'offerta

Per visionare le migliori offerte di soggiorno in Beauty Farm per Pasqua vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento