Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

lunedì 22 marzo 2010

www.beautyfarmtv.com: é nata la Web TV delle Beauty Farm


Dedicato a tutti voi che amate le coccole e il benessere e che desiderate trascorrere momenti di intenso relax, curati e coccolati nelle migliori Beauty Farm e Centri Benessere d’Italia.

www.beautyfarmtv.com é dedicato a chi fa della propria vita la continua trasposizione dei propri stati d’animo e a chi è certo che le emozioni nascano dall’abbraccio tra immagini e suoni.
E, in un mondo sempre più incantato da falsi miti e da mezze verità, BeautyfarmTV è dedicato a tutti coloro che conoscano l’importanza della professionalità.

BeautyfarmTV è nato dall’esperienza maturata nel tempo da beautyfarmonline.it. Esso si pone l’obiettivo di far visitare, virtualmente e attraverso affascinanti e accattivanti video in Alta Definizione, le migliori strutture alberghiere con Beauty Farm e Centri Benessere in Italia.
E se durante la vostra visita avrete voglia di richiedere preventivi e prenotare vacanze benessere con un semplice link, il centro prenotazioni di beautyfarmonline.it sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi nella scelta della vacanza benessere più “giusta” per voi.

Grazie a Toyoutv, partner di indubbio prestigio professionale, operante in tutta Europa nell’ambito delle video-produzioni e vincitore del prestigioso Premio Internazionale della Comunicazione Multimediale, BeautyfarmTV potrà godere di spazi video in HD e Full HD e sarà in grado di proporre itinerari e idee con la più evoluta e intuitiva tecnologia video che il web abbia mai conosciuto.

Il portale è inoltre aperto ai Vostri contributi. Inviateci commenti o filmati sulle Vs. vacanze benessere. Essi saranno pubblicati e messi a disposizione della rete. E se avete soggiornato in una struttura Alberghiera con Beauty Farm mandateci le vostre impressioni ed i vostri giudizi. Pubblicheremo anche quelli.

E dunque ora prendete posto e mettete mano al mouse. Rilassatevi e godetevi la visita delle migliori Beauty Farm d’Italia. Buona visione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento