Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

lunedì 1 marzo 2010

Paolo Caschera collabora con beautyfarmonline.it


Da oggi il portale www.beautyfarmonline.it ha avviato la pubblicazione di una nuova area: "La Rubrica del Benessere a cura di Paolo Caschera". Su questo nuovo spazio settimanalmente trovere consigli ed informazioni su come godere al meglio di un soggiorno in un Centro Benessere o in una Beauty Farm.

La rubrica sarà curata da Paolo Caschera il cui Brand “Paolo Caschera Beauty & Wellness” è sinonimo di professionalità e si avvale di esperti del settore per realizzare il progetto esclusivo di una SPA di alto livello, capace di coniugare armonia, ospitalità e competenza in un contesto accogliente, che trasmetta serenità ed un’idea profonda di Benessere.

“Paolo Caschera Beauty & Wellness” si occupa direttamente dell’organizzazione del lavoro, della selezione del personale, con l’idea di creare un luogo rilassante, dove affidarsi ad un equipe attenta alle esigenze della clientela. Il Metodo Caschera propone Trattamenti d'Eccellenza tramite le tendenze più evolute in ambito Nazionale e Internazionale e soprattutto ne concepisce di nuove ed originali in base alle varie Location.

Questo è il Benessere secondo Paolo Caschera.

Segui Paolo Caschera anche su facebook

Nessun commento:

Posta un commento