Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 9 marzo 2010

Pasqua in relax in una Beauty Farm nel cuore della Toscana

Vi offriamo il prestigio di una struttura tardo settecentesca, nata sulla pianta di un'antica azienda agricola nel cuore della zona di produzione del Vino Nobile di Montepulciano. L'elegante Relais (4 Stelle L) situato in Val di Chiana, al sud della provincia di Siena, si sviluppa intorno alla villa padronale, caratterizzata dall'eclettismo delle linee architettoniche, dalle due torrette ottagonali e dalle maestose volte dei due ristoranti. Ad un passo dalla villa ed immerse nelle fragranze e nei colori del giardino, sorgono le antiche Scuderie, la Limonaia, la Fattoria ed il Podernovo, accuratamente ristrutturati nel rispetto dei canoni architettonici del luogo ed adibiti a confortevoli ed esclusivi alloggi.

Per una Pasqua passata all'insegna del pieno relax vi proponiamo un soggiorno di 5 giorni al costo di € 411,00 a persona.
  • Sistemazione in camera doppia De Luxe o Family Suite
  • rattamento di mezza pensione
  • Libero accesso al percorso benessere con utilizzo di piscina riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e zona relax
Per ulteriori info e richieste di preventivo vai sulla scheda dell'offerta

Per visionare ulteriori proposte di soggiorno in Beauty Farm per la Pasqua vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317.

Nessun commento:

Posta un commento