Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

mercoledì 15 luglio 2015

Relax a ferragosto 2015: le mete ideali

Tra i periodi più ambiti per ottenere le ferie, vi è senza dubbio la settimana di ferragosto. Il caldo è intenso e la voglia di riposarsi per qualche giorno, magari su qualche bella isola caraibica, è tanta.

Buone notizie però anche per tutti coloro che non sono riusciti a prendersi le meritate vacanze estive proprio in questo periodo dell'anno. Ferragosto 2015 quest'anno cade di sabato. Il 15 agosto quest'anno ci regala quindi anche un week-end per festeggiare, concedendosi un piccolo (ma prezioso) ritaglio di tempo dal solito tran-tran.

Se il week-end di Ferragosto 2015 lo passate “in coppia”, allora potete scegliere come meta rilassante un Centro Benessere. L'Italia ha strutture davvero meravigliose, che offrono tanti diversi tipi di trattamenti. Massaggi al cioccolato, metamorfico, alla candela, ai fiori, gli hot-stone... le scelte sono davvero tante e potrete alternare questi trattamenti corpo con bagni termali e percorsi personalizzati, studiati dai centri per donare ore di tranquillità ai propri ospiti.

Per godersi a pieno questo week-end, coppie o comitive di amici, dovrebbero optare anche per un bel pic-nic. Passare qualche ora all'aria aperta, gustandosi qualche prodotto naturale, fa sicuramente bene e aiuta a donare alla giornata quel “di più”.

Se volete unire l'utile al dilettevole, potete anche optare per due giorni rilassanti in riva al mare. L'acqua salata ha numerosi effetti benefici sull'organismo e, grazie ai giusti rimedi naturali, potrete anche stimolare la melanina e ottenere un'abbronzatura perfetta.

Il fine settimana di ferragosto 2015 lo passate con i figli? Allora nuovamente ci sentiamo di consigliarvi due giorni alle terme. Sono molte le strutture che offrono intrattenimento per i più piccoli, i quali comunque amano sempre passare le proprie giornate nell'acqua. In questo caso potete optare anche per una notte in un agriturismo, così da assaggiare la buona e naturale cucina, permettendo ai bambini di entrare in contatto con la natura e gli animali. La vacanza si rivelerà estremamente rilassante per tutti.

Se invece potete permetterci qualche giorno in più del classico week-end, potete anche decidere di fare le valige e raggiungere qualche località turistica, italiana o straniera. Tra le mete preferite ci sono i parchi acquatici, con i loro scivoli, le piscine e i punti di ristoro.

E la sera? Davanti a un fuoco, potete concedervi proprio una bella serata all'aria aperta. Potete ad esempio scegliere il campeggio, dove avrete la possibilità di accendere un barbecue e mangiare così cibo cotto alla brace. Potete anche informarvi in anticipo se il luogo dove intendete andare, o nelle vicinanze, ospita per caso delle fiere tematiche. Infine, potete optare per la comodità, scegliendo agriturismi, B&B o alberghi di lusso.

Nessun commento:

Posta un commento