Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

lunedì 23 novembre 2009

Hotel Königgut:Comfort e cortesia per il vostro soggiorno in Austria!


L' Hotel Königgut si trova in una zona tranquilla, nel pittoresco paesino di Wals, a soli 10 minuti di auto da Salisburgo. Comfort e cortesia contraddistinguono questo hotel.
Qui trovate ambienti accoglienti, che distinguono per l'amore dei dettagli, la qualità e l'esclusività, camere luminose, un centro benessere suggestivo, bellissime sale conferenze e una sala per cerimonie e festività, per non parlare del gioco armonico di colori e materiali, che creano un'atmosfera piacevole e rilassante!

Il paesaggio verdeggiante e rigoglioso e la tradizione storica fanno di questa regione una delle mete turistiche più ambite, con Salisburgo, una delle città più belle del mondo, a soli 10 minuti di macchina dall'hotel

Wellness, Spa & relax
Le vostre vacanze relax sono preziose!
Regalatevi una vacanza benessere da sogno all'Hotel Königgut e scoprite il suo centro benessere, una vera oasi di pace e tranquillità.
In questa oasi di calore potrete rilassarvi nel suggestivo mondo delle saune e lasciare avvolgere i vostri corpi da fonti di calore benefico e rigenerante.
Coloro che vogliono mantenersi in forma anche in vacanza possono usufruire della moderna palestra dell'hotel e dei vari pacchetti di attività & sport

Alla scoperta di Salisburgo & dintorni
Non perdete l'occasione di visitare una delle città più belle del mondo.
L'hotel Königgut ha creato per voi i pacchetti week-end culturali assolutamente da non perdere.
Oppure, se preferite, potete inviare una richiesta senza impegno all'hotel e riceverete un'offerta su misura per voi.

Una vacanza da ricordare nella bellissima terra di Mozart!

Nessun commento:

Posta un commento