Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 24 novembre 2009

Ponte dell'Immacolata 2009 in Sicilia


Albergo a 4 stelle dall'ambiente raffinato dove tra giochi di luce, acqua e trasparenze, il design diventa la parola d'ordine. L'archetettura arabeggiante e le solozioni più all'avanguardia sono state pensate per offrire un ambiente unico dove "la ricerca del bello" é la filosofia che guida tutto. L'albergo é un piccolo mondo: 8.000 mq, tra superficie coperta e non, per godere di tutto quello che desiderate.

Soggiorno per il prossimo Ponte dell'Immacolata con 3 giorni di coccole al prezzo di € 140,00 a persona.

  • Sistemazione in camera doppia de luxe
  • Trattamento di B&B
  • Agua kit spa: ingresso alla piscina interna, cuffia, sacca mare in materiale idrorepellente, materiale monouso, occhialini, piccolo kit per la doccia
  • Accesso area fitness con test gratuito dei tessuti e della conformazione fisica con “BIA”.
  • Bagno turco o sauna con l’utilizzo di essenze profumate personalizzate per la depurazione della pelle con effetti benefici sul tutto il corpo 15 minuti
  • Doccia emozionale: riscoperta dei sensi rinvigoriti dal passaggio graduale tra più stati sensoriali, un percorso particolare che donerà emozioni uniche e benessere generale, con luci, odori e musiche particolarmente stimolanti per i sensi ed estremamente rilassante per la mente.
  • Doccia scozzese: trattamento idroterapico che dirige su tutto il corpo un getto modulabile di acqua; un effetto rilassante e calmante. Si tratta di una vera e propria palestra per il corpo con un’azione stimolante sui tessuti, favorisce la circolazione, conserva l’elasticità della pelle e aiuta a combattere la cellulite.
  • Trattamento rilassante con la “Cromoterapia”: 20 minuti di puro relax sul uno speciale lettino ad acqua che consente di godere del benessere dovuto all’alternanza dei colori cromatici , in un ambiente rilassante, per il totale comfort dell’ospite.

Per ulteriori info e richieste di preventivo vai sulla scheda dell'offerta.

Per visionare altre proposte di soggiorno in Beauty Farm per il Ponte dell'Immacolata vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317.

Nessun commento:

Posta un commento