Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

domenica 1 novembre 2009

Ottobre 2009: La Top Ten di beautyfarmonline.it


Come ogni mese vi forniamo l'indicazione delle dieci Beauty Farm utilizzate dagli utenti del portale www.beautyfarmonline.it per godere di indimenticabili momenti di benessere....

Park Hotel Colle degli Angeli - Beauty Farm in Umbria
Il Park Hotel Colle degli Angeli è un nuovissimo resort sorto tra boschi di faggio e castagni nell'alta Maremma Toscana, a poca distanza dal borgo medievale di Arcidosso, nel raggio di 50 km si trovano i luoghi più suggestivi della Toscana: il mare dell'Argentario e Castiglion della Pescaia, la storia di Montalcino, Pienza, Chiusi e del lago di Bolsena.

Hotel Lagorai Resort - Beauty Farm in Trentino Alto Adige
Albergo 4 stelle nella splendida Val di Fiemme. L'ambiente tipicamente montano offre un arredamento curato ed elegante. L'abbondanza del legno crea un'atmosfera calda e accogliente che si respira sin dal primo momento entrando nella hall dove si trova una grande stufa in maiolica circondata dalla tradizionale panca in legno. L’hotel dispone di camere spaziose tutte con balcone e vista panoramica, differenziate da cinque diverse tipologie, complete di ogni servizio. Il Centro Wellness & Beauty é distribuito su due piani con sauna finlandese, bagno turco, sauna romana aromatica, bagno ai sali marini, laconicum, nebbia fredda, pioggia tropicale, fiotto doccia, kneipp, palestra con circuito cardio-fitness "thecnogym", piscina coperta con nuoto controcorrente ed idromassaggio incorporato, solarium UVA corpo, trattamenti estetici corpo / viso con chek-up personalizzato.

Conca Azzurra Hotel - Beauty Farm in Lombardia
L'Hotel Conca Azzurra, gestito dalla famiglia Brovelli da quattro generazioni sorge sulla sponda lombarda del Lago Maggiore e gode di un'incantevole veduta sul centro lago e sulle Alpi. Per la qualità dei servizi prestati, per l'ospitalità e la buona cucina offerte alla clientela, può oggi considerarsi un ambiente pregevole. Il trattamento riservato a tutti gli ospiti, sempre improntato alla sincera e cordiale amicizia, ha reso l'Hotel Conca Azzurra la meta scelta dalla clientela più esigente ed affezionata.

Alla Posta dei Donini - Beauty Farm in Umbria
Alla Posta dei Donini è una splendida residenza d'epoca ricavata in una villa nobiliare seicentesca immersa in un parco botanico di 22000 mq completamente cinto da mura che contribuiscono a creare un'oasi di assoluta riservatezza e quiete.
Antica residenza dei conti Donini-Ferretti fino alla fine del novecento, edificata nella prima metà del 1600 su vecchi cantinati cinquecenteschi attualmente adibiti ad enoteca, che ricorda nel nome, Enoteca 1579, la data di costruzione della stessa. La residenza è stata rivisitata, per essere portata nell'attuale forma, a metà del 1700.

Borgo di Lanciano Relais - Beauty Farm nelle Marche
La tenuta del Borgo di Lanciano è composta da una parte più antica, nella quale sorge il complesso centrale dell'hotel, la Reception e una piccola chiesetta, e da una parte più recente che comprende il ristorante I Due Angeli, il Centro di Ricerca Lanciano, il Centro Benessere Kimben, con annessa la nuova Oasi alberghiera, ed il Centro di Formazione. Il Relais è immerso in un ampio parco, che garantisce silenzio e tranquillità ed emozioni uniche. Caratterizzato dalla ricercatezza degli arredi, dalla cura dei dettagli, dal livello dei servizi, il Borgo di Lanciano rappresenta sul territorio una struttura qualificata, dedicata ad offrire servizi per il turismo leisure e d'affari; catalizzando l'attenzione di chi è alla ricerca non solo di bellezze naturali e ambientali, ma di un concetto di benessere legato al recupero di valori tradizionali. Un modo di vivere il tempo e lo spazio diverso da quello abitudinario.

Il Palmento - Beauty Farm in Puglia
Splendido agglomerato di trulli, le tipiche costruzioni pugliesi note in tutto il mondo, immerse in un curatissimo prato e nei tipici colori mediterranei.

Hotel Miralaghi - Beauty Farm in Toscana
Nella splendida cittadina di Chianciano Terme, in posizione panoramica sul magnifico paesaggio umbro-toscano, l'Hotel Miralaghi offre ai suoi ospiti una calda atmosfera e un ambiente elegante e confortevole. L'Hotel è collocato in prossimità delle terme, vicinissimo alla sorgente di Sant'Elena, al Centro Polisportivo Olympus (Piscina olimpionica, palestra, centro benessere) e al Parco Verde per i percorsi salute. L'albergo dispone di camere dotate di ogni comfort e offre una cucina di alta qualità, attenta ai sapori della buona tradizione toscana. Dal 1950 l 'ospitalità e l'accoglienza sono garantite direttamente dalla famiglia Gambacurta.

Hotel terme Helvetia - Beauty Farm in Veneto
In una posizione privilegiata, all'inizio della zona pedonale, domina nella sua magnificenza l'Hotel Terme Helvetia. Il maestoso albergo si affaccia sulla centralissima Piazza del Sacro Cuore. Entrando si accede nella hall, che certamente si può considerare il cuore dell'Hotel, ove in una comoda posizione si trova la reception, che alla linearità e bellezza delle sue cornici e dei suoi legni, unisce la modernità dei suoi computer. E' qui che gli ospiti appena arrivati ricevono tutte le informazioni affinché il loro soggiorno sia più gradevole e piacevole possibile. Caratterizzata da grandi saloni, la Hall si distingue per la viva luminosità che entra dalle finestre. Luminosità esaltata dai colori chiari e delicati che dominano gli ambienti, dai quadri che baciano le pareti e dalle altezze che dominano incontrastati. Di grande pregio la bellissima sala del camino con i famosi bottoni dorati che richiamano gli antichi splendori dell'impero austro-ungarico. Così come la sala televisione e la sale gioco.

Il Baio - Beauty Farm in Umbria
Il Baio, Relais & Natural Spa, è un luogo in cui è facile ritrovarsi e riscoprire il gusto del buon vivere. Il Relais nasce da un intervento attento a recuperare e reinterpretare spazi e strutture esistenti come le scuderie e la casa padronale del vecchio podere, oltre ad un chiaro riferimento, nel nome, alla presenza di cavalli.

My Hotels Radda - Beauty Farm in Toscana
Una terra ricca di storia e arte, uno scenario naturale unico al mondo, persistenti tradizioni secolari e l' esperienza unica di una famiglia che da più di quarant'anni si occupa di ospitalità: tutto questo é il nostro Hotel, il luogo ideale per le tue vacanze in Toscana.

Per informazioni e/o prenotazioni chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento