Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 10 novembre 2009

Ponte dell'Immacolata 2009 in Lombardia


L’hotel a 4 stelle, situato in Valtellina ai margini del centro storico di Bormio, a 500 metri dagli impianti di risalita e a 300 metri dalle Terme, unisce i vantaggi dei valori ambientali tipici di montagna alle migliori condizioni di relax. L'albergo dispone di camere ampie con vista panoramica, balcone, dotate di doccia o vasca, frigobar, telefono con linea diretta, collegamento internet senza fili, tv satellitare, phon. Di recente costruzione 20 camere Junior Suite e De Luxe accuratamente arredate, realizzate da artigiani locali e fornite di cassette di sicurezza. Tra i servizi l’albergo offre una sala lettura, sala bar e un ristorante con piatti tipici valtellinesi. Inoltre Ski Room e sala giochi. A disposizione dei clienti un Centro Benessere dotato di sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra, lampada viso, poltrona massaggiante e cabina di estetica.

Per il Ponte dell'Immacolata la struttura propone un soggiorno di 4 giorni ad un prezzo di € 289,00 a persona.

  • Sistemazione in camera doppia
  • Trattamento di mezza pensione (1 delle cene sarà tipica Valtellinese)
  • Ingresso gratuito al Centro Wellness dell’Hotel (sauna, bagno turco, idromassaggio, angolo gym e poltrona massaggiante)
  • 1 ingresso ai Bagni Vecchi
  • Tariffe agevolate sull’ ingresso alle Terme di Bormio: percorso benessere di 3 ore (loggia termale, sauna, bagno turco, zona relax, piscina sportiva e piscine all’esterno)

Per ulteriori info o richiesta di preventivo vai alla scheda dell'offerta.

Per visionare ulteriori proposte di soggiorno in Beauty Farm per il Ponte dell'Immacolata vai su www.beautyfarmonline.it o chiama il Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento