Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

domenica 15 novembre 2009

Natale 2009 sulla neve


Voglia di neve, voglia di sci….quest’anno la stagione sciistica anticipa l’apertura con il cadere già dei primi fiocchi. La stagione si preannuncia quindi molto intensa e già la Val Gardena registra il tutto esaurito per i prossimi Ponti di S.Ambrogio e dell’Immacolata.

Ma il nuovo trend non è più solo lo sci in montagna, adesso si cercano anche alternative, come lo snowboard, le passeggiate con le ciaspole, il pattinaggio su ghiaccio e naturalmente non si rinuncia al wellness. E così anche le località montane non hanno potuto ignorare la forte richiesta da parte dei clienti di avere un luogo dove poter trascorrere momenti indimenticabili di relax e coccole, dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci. Per accontentare e coccolare la propria clientela sono nate delle vere e proprie SPA dalle ambientazioni suggestive, con ampie vetrate affacciate su valli innevate e paesaggi incantati da ammirare, magari, mentre si è mollemente adagiati in una calda vasca idromassaggio.

In particolare il Trentino Alto Adige oltre ad essere considerato il paradiso degli sciatori, grazie agli scenari spettacolari delle Dolomiti e delle sue Valli, è la regione con la più ampia diffusione di Beauty Farm e Centri Benessere in Italia. In pratica in ogni paese e centro di vacanza del Trentino Alto Adige é possibile trovare Hotel, dai 3 ai 5 stelle, dotati delle più confortevoli Beauty Farm e adatti a tutte le tasche. Inoltre si contano una decina di centri termali. Tra tutti questi la citazione d'obbligo é per il complesso termale di Merano, un centro dove é possibile dedicare attenzioni al proprio corpo a tutti i livelli e con tutti i tipi di trattamenti. Qui si passa da cure e trattamenti terapeutici, a massaggi specialistici, all'utilizzo di saune, piscine e palestre. Tutti i trattamenti sono disponibili non solo nel centro termale di Merano ma anche all'interno delle sofisticate e lussuose Beauty Farm presenti nella bellissima cittadina meranese.

Quest’anno per chi vuole trascorrere un “Bianco Natale” la proposta viene dalla zona della Valle Aurina che da Brunico si dirama fino alla Val Punteria fino al confine con l’Austria.

Qui non si può non farsi coccolare nella splendida SPA dell’hotel Alpin Royal, con piscina con getti idromassaggio, cascata e nuoto controcorrente, l’area sauna con la sauna tirolese, la grotta alle erbe, il laconium a 40°, la cabina a raggi infrarossi, la fontana del ghiaccio,la doccia rivitalizzante e la doccia effetto nebbia, per terminare il percorso nell’area relax con letti ad acqua. Non mancano, inoltre, la possibilità di effettuare massaggi di coppia, impacchi per il corpo personalizzati, trattamenti cosmetici, oltre ad un’ampia sala fitness con moderni attrezzi Technogym.

Insomma, una vera oasi di benessere dove non viene trascurato nemmeno l’aspetto gourmet del palato con serate a tema e cene tra menù della tradizione locale, internazionale o creativa, il tutto accompagnato da una selezionata e fornitissima cantina di vini.
Con la sua struttura arrotondata, gli ambienti arredati con gusto con il legno locale, le eleganti stoffe dal colore chiaro, che infondono calde e piacevoli atmosfere, l’Alpin Royal è il luogo ideale per trascorrere un Natale in totale relax.

L’offerta di Natale prevede 8 giorni con la sistemazione in una romantica camera matrimoniale, trattamento di mezza pensione , 1 aperitivo di benvenuto nella cantina dell’hotel scavata nella roccia, una degustazione di grappe nella cantina della torre e una romantica gita in slitta trainata da cavalli in una malga sull’Alpe di Siusi dove viene offerto un caldo vin brulé. Prezzo € 552,00 a persona

Per ulteriori info chiama il nostro Centro Prenotazioni allo 0690146317

Nessun commento:

Posta un commento