Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

domenica 15 novembre 2009

Sport Hotel Stock: il Top del benessere in Austria


Lo Sporthotel Stock è considerato uno dei migliori hotel dell'Austria, una vera perla tra gli hotel del Tirolo. Gli innumerevoli premi e riconoscimenti ricevuti sono la dimostrazione della qualità e dell'accoglienza che l'hotel riserva ai propri ospiti. È senza dubbio l'indirizzo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del benessere e dell'attività.

Approfittate di quest’occasione e richiedete qui il catalogo gratuito di Stock. All'interno troverete tutte le informazioni in merito all'hotel e alla sua meravigliosa ubicazione, agli innumerevoli servizi all-inclusive, ai vari trattamenti benessere offerti, alle agevolazioni, agli highlight sportivi - sia estivi che invernali – e, non ultimo, il fiore all'occhiello dell'hotel: la " Spa Landschaft " - il settore Spa & Wellness che si estende su oltre 4.000 mq dove avete solo l’imbarazzo della scelta: qui le offerte spaziano dai massaggi orientali ai trattamenti alpini e comprendono anche fisioterapia e cure specifiche per problemi di articolazioni e dolori alla schiena.

L’hotel offre inoltre trattamenti benessere specifici per bambini e ragazzi.

Molto varia anche l’offerta sportiva, che parte dalle palestre interne alla struttura per arrivare fino al rafting, canyoning, yoga, meditazione, arrampicate, nordic walking, river fun, parapendio, Qui Gong e molto altro ancora.

Inoltre in inverno Finkenberg è la meta ideale per chi ama lo sci. Il comprensorio sciistico Zillertal 3000 offre ben 143 km di piste e 45 impianti di risalita e, sul ghiacciaio Hintertuxer, si può sciare tutto l’anno.

E per chi va in vacanza con tutta la famiglia?
Nessun problema, c’è il Club dei bambini con assistenza qualificata. Michaela ed Elisabeth, le assistenti del club dei bambini, sapendo esattamente cosa piace ai loro piccoli ospiti, hanno ideato un vario programma di attività e intrattenimento che soddisfa ogni loro desiderio.
Sono a loro disposizione 6 giorni alla settimana con programmi e temi che vanno dalla natura all'ambiente, dalla pittura allo sport, dalle arrampicate al fai da te, dai giochi al nuoto e molto altro ancora. Qui il divertimento è assicurato!
Ci potete scommettere, i vostri figli ne parleranno per settimane!

E mentre i vostri piccoli si divertono, seguiti da personale qualificato ed esperto, voi potete rilassarvi e godere dei programmi benessere e dei trattamenti di bellezza offerti dall'hotel.

Date un’occhiata alla offerte e pacchetti proposti dall’hotel oppure inviate una richiesta senza impegno!

A noi non resta che augurarvi una rilassante e piacevole vacanza da Stock, a Finkenberg, nella meravigliosa Zillertal!

Nessun commento:

Posta un commento