Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

martedì 28 aprile 2015

Massaggio sensuale

Abbiamo parlato di come, utilizzando delle candele aromatiche, potrete trasformare la vostra camera da letto in un luogo romantico e sensuale. Vediamo come, tramite un adeguato massaggio, potrete rillassarvi completamente in compagnia del vostro partner.  
Una raccomandazione: quando massaggiate la persona amata, cercate di capire qul'è l'intensità di pressione che gradisce di più. Cercate di usare un tocco leggero ma non troppo perchè, se la pressione è troppo blanda, correte il rischio di farle il solletico.
Cominciate questo massaggio stesi sul letto. Stendetevi supine sul vostro compagno e chiedetegli di seguire le indicazioni che seguono:
  • cominciate ad accarezzarle la fronte, in mezzo alle sopracciglia, scendendo con movimenti circolari lungo le guance e sull'arco del naso. Fate scivolare le dita sulle labbra, sottolineandone il profilo con uun tocco estremamente delicato. Continuate poi a sfiorarla intorno alle orecchie, disegnandone il profilo esterno e interno;
  • continuate con queste carezze sulla parte più morbida e sensibile all'interno del braccio, del gomito e dell'avambraccio. Prendetele una mano e carezzatele il poso e scivolate sul palmo fino alla punta delle dita. Ripetete sull'altra mano;
  • ora spostatevi sulla zona dell'ombelico e fate passare le dita sull'addome e lungo i fianchi. Poi tornate indietro dalla vita all'ombelico. Disegnate dei cerchi intorno all'ombelico, quindi scivolate verso il petto. Continuate ad esplorare la sua pelle, soffermandovi con dei piccoli cerchi nelle zone più sensibili.

Nessun commento:

Posta un commento