Beautyfarmonline il Tour Operatore del Benessere

Facebook top page

Share This

mercoledì 29 aprile 2015

Il massaggio delle mani e dei piedi

Le mani ed i piedi sono le prime cose con cui veniamo in contatto con il mondo, con cui lo esploriamo... Il tatto ci accompagna in ogni nostro gesto inevitabilmente dicendoci cose che gli occhi molto spesso non percepiscono.
E allora viene da chiedersi perchè trascuriamo queste due parti del corpo importantissime? Con le mani carezziamo, lavoriamo e gesticoliamo... I piedi ci sostengono, ci trasportano ovunque noi vogliamo... Quindi perchè talvolta non godono della nostra attenzione?
 
Molte persone hanno la cattiva abitudine di tirarsi pellicine o mangiarsi le unghie, lasciare che la pelle si disidrati creando dei piccoli danni che alla lunga possono recare maggiori fastidi.
 
La miglior cosa da fare per ovviare a queste problematiche è praticare da un'estetista la manicure e la pedicure con regolare frequenza, non tralasciando il fatto di farsi praticare un massaggio specifico che apporta benessere in tutto il corpo.
 
Fare un massaggio a piedi e mani non è una cosa di piccola importanza... Esso riduce quel senso di gonfiore che molto spesso accompagna soprattutto gli arti delle donne dovuto a disfunzioni del microcircolo, creando fastidi continui che danno nervosismo a livello impercettibile ma che alla lunga stancano.
 
La gestualità dolce e stimolante di cerchi sul palmo della mano, di piccole pressioni e leggere trazioni regalano un senso profondo di rilassamento che induce benessere in tutto l'organismo donando attimi paradisiaci di completo abbandono.
 
E allora? Siete ancora dubbiosi? Su, correte a farvi coccolare!!!
 
Ne vale la pena....
 

Nessun commento:

Posta un commento